Il Mian Xiang Emozionale

[vc_row][vc_column][vc_custom_heading text=”Elimina lo stress con il Mian Xiang Emozionale” font_container=”tag:p|text_align:center|color:%23000000″ el_class=”txt_padding_10″][vc_custom_heading text=”Svelato l’Antico Segreto per Eliminare lo stress: il “Mian Xiang“, il trattamento dei 19 Punti Emozionali del Viso” font_container=”tag:h1|text_align:center” el_class=”txt_padding_10″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_custom_heading text=”Il Metodo Taoista “dimenticato“ per trattare le emozioni tossiche sul viso ed ELIMINARE lo stress dai tuoi meridiani ripristinando la salute Mente/Corpo” font_container=”tag:p|text_align:center” el_class=”txt_padding_10″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”txt_padding_10″]Ciao da Luigi, autore del sito “LoShiatsuPerCambiare.it “e del libro”PsicoShiatsu. L’arte di cambiare te stesso.”

Sono veramente felice ed emozionato.

Questo è un giorno importantissimo perché metterai la parola fine ai tuoi disturbi da stress!

In questa presentazione scoprirai infatti uno dei segreti più antichi che la Medicina Cinese abbia mai generato: la Mappa del Mian Xiang.

Questo è il Metodo Taoista che da migliaia di anni, in modo semplice e pratico, elimina lo stress attraverso il tocco e la pressione di 19 punti vitali distribuiti sulla mappa del tuo viso.

Da non credere vero?

Ma veniamo a noi: da un rapporto stilato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità che definisce lo stress “Il male del XXI secolo,” si evince che oltre 300 milioni della popolazione mondiale soffre di disturbi generati dallo stress come la depressione e più di 260 milioni vive con disturbi di ansia e attacchi di panico.

In Italia l’85% della popolazione, circa 6 milioni di persone con la media di un italiano su cinque di cui più della metà donne, presenta disturbi mentali direttamente riconducibili allo stress.

Incredibile vero?  Sembra un bollettino di guerra!

La cosa imbarazzante, inoltre, è che per una società orientata al profitto, come quella attuale, questo fenomeno sembra essere normale e funzionale ad esso facendo passare lo stress come una normale conseguenza, ritenendolo un problema secondario.

Gli ultimi dati pubblicati sostengono purtroppo che negli anni a venire queste cifre tenderanno a crescere.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”txt_padding_10″]E come risponde la nostra sanità con le sue figure professionali (medici, psicologi, neurologi, psichiatri ecc.) in merito a questi dati?

Purtroppo è stato fatto molto poco e siamo ancora “in alto mare” nel considerare lo stress come una vera e propria “malattia sociale.”

Infatti, molti di loro, frequentano salotti televisivi come “pseudo-esperti” e per aumentare l’audience parlano di stress dando risalto solo a “sciocchezze” di questo tipo :

ti ingrassi…è lo stress; la tua relazione non funziona…è lo stress; i tuoi bambini non vanno bene a scuola…è lo stress; non hai amici…è lo stress…; non dormi…è lo stress; non mangi…è lo stress…; mangi troppo… è lo stress; il tuo vicino ti fa i dispetti…è lo stress; il tuo gatto sta male …è stressato…

Ho ragione? Le conosci queste frasi fatte, vero?

Per carità, non sto dicendo che lo stress non causa questi disturbi ma semplificarlo così è un po’ troppo e soprattutto la vedo come un’offesa per chi veramente ne soffre.

Mi spiego meglio: il vero stress è quell’accumulo di tensione fisica e mentale che, a seguito di situazioni sfavorevoli della vita, incameri quotidianamente nel tuo organismo generando tutta una serie di malattie psicosomatiche che diventano incontrollabili.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”txt_padding_10″]Ti faccio un esempio…

l’ansia, insieme agli attacchi di panico, rende la vita invivibile percependo ovunque un pericolo per la tua vita, generando paure immotivate e fobie di ogni genere.

Inoltre…

accumulandosi nell’organismo e non riuscendola a scaricare, si annida nel corpo, nei muscoli e nei vari apparati più profondi, dando vita ai classici sintomi psicosomatici e a quelli di ansia e panico.

Quindi…[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_custom_heading text=”Se non comprendi SUBITO la causa dello stress e
non corri ai ripari, allora la situazione può veramente degenerare” font_container=”tag:h4|text_align:center” el_class=”txt_padding_10″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”txt_padding_10″]Anche se la nostra società sottovaluta questo “male del XXI  secolo”, come lo definisce l’Organizzazione Mondiale della Sanità, c’è chi invece da 3000 anni anni lo elimina utilizzando metodi semplici, pratici e naturali come la Medicina Cinese.

Come ti ho già anticipato, quest’antica Arte di Guarigione già 3000 anni fa curava ed eliminava lo stress.

Si, hai capito bene, anche 3000 anni fa esisteva lo stress, solo che la Medicina Cinese lo interpreta con il termine di Qi bloccato o Qi nocivo. 

Con la parola “Qi”  s’intende il concetto di ENERGIA VITALE, quella sostanza che circola nei meridiani collegando la mente  al corpo e che l’occidente ha ormai abbandonato come concetto sostituendola con i risultati dati dalla specializzazione e il meccanicismo a tutti i costi!

Anche i Taoisti hanno sempre dato responsabilità alle emozioni, come causa dello stress:

  • l’ansia
  • la rabbia eccessiva
  • la depressione, l’ossessività
  • il panico
  • le paure immotivate

ma rispetto a noi occidentali è presente una differenza sostanziale, ciò che genera lo stress non è qualcosa di fisiologico ma l’espressione di uno:

Squilibrio Energetico di Energia Vitale nei Meridiani

ciò ne determina il Blocco Qi o la sindrome di Qi Nocivo.

L’occidente, separando mente e corpo ed eliminando dal vocabolario il concetto di energia, ha buttato via il bambino e l’acqua sporca.

Si è specializzato ossessivamente nelle varie branche specialistiche spostando l’attenzione da questa sostanza vitale, determinante per la salute e per la cura dello stress,  focalizzando la sua attenzione solo sulla diagnosi e la farmacologia (tu sai a cosa mi riferisco, vero?).

Questo è uno dei motivi per cui spesso fallisce.

I Medici Cinesi, invece, hanno nei millenni focalizzato tutto il loro sapere e la loro esperienza sull’unione mente/corpo. 

Attraverso la stimolazione di questa sostanza nei meridiani, creando molti metodi tanto semplici quanto potenti, che vanno dalla Digitopressione dei PuntiShiatsu, all’Agopuntura.

Ti suggerisco di leggere questa pagina fino in fondo perché scoprirai realmente che eliminare lo stress, le tue paure, le tue ansie non è stato mai così facile e pratico.

Tra poco ti parlerò di uno di questi metodi

Scoprirai che il tuo viso è una mappa facile, pratica che ti permetterà, attraverso una semplice sequenza di digito-pressione, di rifar circolare l’ENERGIA VITALE nei tuoi meridiani ed eliminare per sempre lo stress.

Attenzione però, perché ti dirò anche cose molto diverse dagli stereotipi e dai luoghi comuni abituali.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”txt_padding_10″]Ecco la prima:

Te lo dimostro raccontandoti una storia vera, la mia!

Mi chiamo Luigi Barreca e sono l‘Esperto Italiano di Shiatsu e Medicina Cinese applicate come soluzioni  allo stress e ai problemi psicosomatici ed esistenziali.

luigi-barreca-insegnante-nasamecuOltre allo Shiatsu e alla Medicina Cinese insegno molte discipline orientate alla conoscenza di se e alla trasformazione personale, strumenti che ho sperimentato per primo sulla mia pelle.

Ho sempre avuto l’esigenza di andare a fondo nelle cose cercandone di capire i meccanismi di funzionamento.

In poche parole, non mi sono mai fidato del classico assioma “abbi fede.”

Ho deciso, quindi, di Laurearmi in Psicologia e Chiropratica per integrare alla Scienza Olistica/Orientale, quella occidentale e ad oggi sono diventato: l‘Esperto Italiano di Shiatsu e Medicina Cinese applicate come soluzioni ai problemi psicosomatici generati dallo stress.

Ma non sempre è stato così

Circa 30 anni fa sono stato colpito da una sindrome ansiosa-depressiva con panico causata da ripetute e traumatiche esperienze di stress.

Esatto!

Anch’io ho sofferto per molti anni di questi disturbi!

Improvvisamente non sentivo più l’importanza di ciò che ero.

Le domande che mi affliggevano, mettevano in discussione la mia identità e vertevano su chi fossi in realtà, quali fossero realmente le mie relazioni e se il lavoro mi rappresentava veramente.

Se questo vissuto di allora, oggi, potessi tramutarlo in un aforisma, suonerebbe: “Chiedi al tuo bambino di ieri se è contento dell’adulto che è diventato oggi…”

Bè è stato proprio così!

Affogavo quotidianamente nell’ansia e nel panico come una nuvola scura che ti avvolge e ti fa vivere sempre nel buio, nel tetro, nell’insicurezza. Non sentivo più di essere sulla strada giusta… e tutto insieme all’improvviso.

Il tutto, poi, condito da ansia per il futuro, rimpianti per il passato, che sfociavano in palpitazioni, tachicardie, ipocondria…

Insomma, ero bello e pronto per la più pervasiva delle malattie sociali: la “depressione.”

In quel periodo quando tutti i miei coetanei si divertivano e vivevano i loro momenti di felicità, dell’azione, del contatto intimo, al meglio della loro potenzialità, io invece vivevo ansia, paura per il presente e panico per il futuro.

Sentivo che la mia vita e i miei ambiti esistenziali più importanti, traballavano…mi stavano stretti.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”txt_padding_10″]La relazione con la mia compagna di allora, malgrado tranquilla, non era quella che volevo. Il lavoro era una condanna ogni volta che alle 5 del mattino suonava quella sveglia. Il resto poi era il nulla.

Il vero problema era che non sapevo nemmeno come uscirne.

Sapevo in cuor mio che non volevo quella vita ma non vedevo nessuna scappatoia, nessuna via di fuga.

O meglio, la via c’era, era quella di urlare:

BASTA NON NE POSSO PIU’!

Mi stavo quasi rassegnando quando un giorno dal medico, durante la visita della mia nuova “paturnia psicosomatica”, mi disse:

“Se non la smetti di fare il malato, diventerai malato! Tu non soffri di nessuna reale malattia fisica, organica, non hai nessun tumore, non stai per morire o diventare pazzo.

Sei molto sensibile, non ti riconosci in questa società e non avendo strumenti per gestirla, l’unico sbocco che il tuo inconscio trova è lo STRESS con tutti i suoi problemi psicosomatici. [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”txt_padding_10″]Usa questo STRESS in modo positivo, vai verso la vita. Fa’ come le piante, ovunque tu le metti loro cercano la luce, il sole… la vita! Tu soffri di una malattia spirituale… la tua anima, coma la pianta cerca la luce, cerca la vita… lei sta cercando la sua spiritualità!”

Ancora oggi mi emoziono e faccio “wow” mentre scrivo questo ricordo.

Be’… tornai a casa frastornato e per la prima volta ci ritornavo bene, senza prescrizioni di farmaci.

Ma ancora più bello fu la sensazione di benessere che aumentò sempre di più, nei giorni a seguire. Aumentava fino a divenire felicità. Ero felice. Felice a prescindere. Felice senza motivo!

Avevo scaricato involontariamente il cortisolo (l’ormone dello stress) e stimolato finalmente i miei ormoni della felicità, del piacere.

Il motivo della mia felicità?

Finalmente sapevo cosa fare e cosa cercare

Fu questo il principale motivo della mia felicità, sapevo cosa fare… avevo finalmente quella via di uscita.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”txt_padding_10″]È per questo motivo che oggi posso affermare che da questi malesseri se ne può uscire trasformati, non solo malati o farmaco-dipendenti.

E anche tu potrai ricevere gli stessi benefici perché, forte della mia guarigione, il grosso del lavoro l’ho fatto io per te.

Non è stato facile perché ho dovuto cambiare radicalmente visione e guardare la vita in modo totalmente “laterale”.

Esatto, cambiai il modo di pensare e di vedere la vita.

Cercai, studiai, lessi tutto ciò che potevo e finalmente scoprii che la vita e tutto ciò a cui è connessa è ENERGIA.

Ti assicuro che non è stato facile accettarlo, perché pensarle teoricamente ha un senso, ma poi, quando si soffre diventa tutto più difficile e pesante.

Il mio avvicinamento all’argomento ENERGIA fu un “illuminazione” e mi fece capire che tutto ciò che mi accadeva, sia interiormente che esteriormente, era frutto di attrazione e repulsione di frequenze (esattamente come i campi elettromagnetici o la calamita fanno con i metalli).

Se pensi, vivi, ti muovi e parli con frequenze basse, negative e pessimistiche troverai esattamente ciò su cui sei sintonizzato, attirerai come la calamita fa con la polvere del ferro, paura, insicurezza, pessimismo e altre negatività.

Mentre se “per caso” invece cominci a cercare ciò che vuoi in un modo diverso, più consapevole, allora la musica cambia.

Le tonalità da basse diventano alte, positive, creative e magicamente il mondo esterno cambia perché è la tua visione interna che è cambiata.

Ti si manifestano situazioni, incontri, letture, coincidenze che hanno del miracoloso. Spesso succede all’improvviso, come la luce che irrompe nel buio. E così accadde a me.

Sapendo cosa dovevo cercare, mi misi alla ricerca

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”txt_padding_10″]Ma la cosa più entusiasmante successe quando scoprii che queste frequenze nel corpo umano corrispondono a percorsi energetici sempre in movimento e invisibili alla maggioranza degli esseri umani.

Percorsi che vengono  definiti Meridiani Energetici.

Sì, i “meridiani energetici”, queste 2 parole che molti quando le sentono pronunciare fanno gli scongiuri oppure gli va il fumo agli occhi. Sono invece il punto di forza della Medicina Cinese da oltre 3000 anni con i quali hanno curato e guarito milioni di persone nel tempo utilizzando metodi e strumenti come ad esempio il Mian Xiang, l’Agopuntura, il Tuina e lo Shiatsu.

Il procedimento di queste discipline si poggia sul principio che i meridiani energetici si possono attivare o con il contatto fisico (materia) o con la mente (energia).

È proprio così che funziona anche il tuo sistema “mente-corpo”, definito anche “sistema energetico” che non è altro che l’insieme della rete dei tuoi meridiani.

Ed è con questa enorme rete di frequenze che tu sei sempre in connessione e comunichi con tutto ciò che ti circonda, situazioni, cose, oggetti o persone che siano.

Inizi a capire la potenza di questa conoscenza?[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”txt_padding_10″]

Tutto è in connessione con te, che tu lo voglia o meno.
Tu sei Con-Sapevole, Co-Responsabile e Co-Creatore della tua vita

Anch’io rimasi a bocca aperta quando capii che la mia salute fisica e mentale era totalmente nelle mie mani.

La prima reazione è stata lo sgomento perché non avevo la più pallida idea di come agire per superare il mio dolore.

Studiai un po’ di tutto per cercare una soluzione efficace e soprattutto alla mia portata.

Chiesi a tutti i “maestri” che incontravo e ai professionisti di varie discipline.

Ma un magico giorno mi imbattei in una delle tecniche più potenti che la Medicina Cinese racchiude nel suo patrimonio: il Mian Xiang.

Non ci potevo credere!

La mappa energetica dei 19 punti vitali del viso per eliminare lo stress

Quest’antico e segreto metodo esiste da migliaia di anni e i Cinesi lo utilizzano ancora tutt’oggi per comprendere le cause dello stress ed eliminarne le conseguenze psicosomatiche come l’ansia, il panico, le paure e le fobie.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”txt_padding_10″]

Inizialmente questa potente tecnica veniva utilizzata  dagli antichi Sciamani Cinesi come sistema di divinazione per eccellenza.

Esatto, attraverso il Mian Xiang leggevano il passato, il futuro e davano addirittura suggerimenti e consigli per il presente.

Nel corso dei millenni da divinazione della personalità e del destino si è evoluta diventando metodo di valutazione e correzione dello squilibrio energetico dei meridiani“malati” attraverso tecniche di auto-trattamento con i punti Shiatsu.[/vc_column_text][vc_column_text el_class=”txt_padding_10″]Sono sicuro che stai pensando: “Ma Luigi, tu mi stai parlando di un metodo antichissimo, come può essere utile oggi? In quei tempi non c’era lo stress, la frenesia e l’arrivismo che porta alle attuali malattie psicosomatiche… era  tutto diverso!” 

Lo pensavo anch’io, ma…non è così

Quando ho approfondito lo studio sul patrimonio di tecniche che la Medicina Cinese offre, mi sono ricreduto.

Ho scoperto, infatti, nei tempi antichi in Cina già si parlava di stress, problemi psicosomatici e di emozioni malate.

La sola differenza è che i Taoisti inquadravano, e ancora tutt’oggi lo fanno, lo stress secondo il loro modello rappresentativo,  la teoria del Qi (l’Energia Vitale di cui ti ho già parlato.)

Devi sapere che noi occidentali non abbiamo un termine adeguato che definisca quello che gli orientali chiamano Qi.

Semplifichiamo dicendo Energia.

Però la nostra scienza, a modo suo, con la Teoria dello stress, conferma l’esistenza dell’energia.

In che modo?

… prima di continuare devo puntualizzare alcuni aspetti dell’argomento stress.

In realtà di stress ne esistono 2:

Eustress, lo stress positivo, quello che ti permette di raggiungere un obiettivo attraverso un azione definita, ad esempio l’atleta sportivo che allenatosi è pronto per la prestazione.
L’adrenalina, la concentrazione mentale, le emozioni, la grinta sportiva e l’energia sono pronti per esplodere in tutta la loro potenza.
Una volta eseguito il compito e la gara, tutto torna al proprio posto: gli ormoni dello stress e le emozioni si scaricano, il sistema nervoso si  riposa, rigenerandosi.
Distress, lo stress negativo, è quello  che si genera quando qualcuno reprime energia ed emozioni invece di esprimerle in tutta la loro potenza.
L’esempio classico è l’impiegato o la donna frustrata che alla mercé del datore di lavoro o della famiglia sopportano o reprimono lo stress senza scaricarlo.
Questi atteggiamenti distruttivi generano frustrazione attivando il cortisolo, l’ormone dello stress, creando quei problemi psicosomatici come l’ansia, l’attacco di panico, insonnia e irritabilità.

E’ vero che la società e la cultura è totalmente diversa rispetto a 3000 anni fa, ma l’energia che genera queste problematiche, è la stessa.

Gli ormoni sono gli stessi, il sistema nervoso è lo stesso, il corpo e i suoi punti sono gli stessi, cambiano solo le situazioni, ma le stesse, in modo adeguato ai tempi, generano gli stessi  problemi  psicosomatici da stress di oggi.

Quindi, alla domanda iniziale di come la scienza, in qualche modo, conferma l’esistenza della teoria del Qi, paradossalmente è proprio lei stessa a farlo attraverso la teoria dello stress:

  • L’ Eustress, lo stress positivo corrisponde al Qi circolante e sano della Tradizione Cinese
  • Il Distress, lo stress negativo corrisponde al Qi nocivo o bloccato della Tradizione Cinese.

Chiaro no?[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_custom_heading text=”Allora fermiamoci un attimo e facciamo il punto della situazione.” font_container=”tag:h2|text_align:center” el_class=”txt_padding_10″][vc_column_text el_class=”txt_padding_10″]Abbiamo detto che:

  • la vita equivale ad un mare di energia nel quale sei immerso e inter-connessa;
  • le malattie psicosomatiche da stress sono il risultato del vivere controcorrente in questo mare;
  • lo Stress crea blocchi psicosomatici fisici e mentali sfociando in malattie di ogni genere: ansia, attacchi di panico, euforia, palpitazioni, tachicardia, ipocondria, ecc. paure di ogni genere;
  • il ristagno crea ulteriori blocchi nei sistemi energetici dei meridiani che non permettono più di entrare in risonanza con l’esterno;
  • ti senti più isolato e lontano da te e dai tuoi sogni, dalle tue inclinazioni, predisposizioni e talenti;
  • ti chiudi in te stessa credendo sempre di più a ciò che ti dicono le paure, le ansie e i tuoi  stereotipi mentali tossici:
  • pensi di non avere più speranza, più futuro, più risorse;
  • credi e ti convinci di essere malato;
  • inevitabilmente ti ammali!

Dopo tutte queste chiacchiere sono certo che in te comincia a nascere una convinzione e ti stai chiedendo:

Luigi, voglio eliminare lo stress e conoscermi meglio, non voglio fare più la malata psicosomatica e soffrire di ansia, attacchi di panico, fobie. Come posso fare? 

Ti ho già detto che non devi preoccuparti e fare chissà cosa, perché ho fatto tutto io![/vc_column_text][vc_column_text el_class=”txt_padding_10″]

E’ il momento di scoprire come funziona il Mian Xiang

Il perno principale di questo metodo è fondato su 4 principi:

  1. Scoprire quali sono le inclinazioni energetiche dominanti dettate dalla forma del tuo viso.
  2. Investire correttamente il Qi quotidiano rispettando le tue predisposizioni dettate dalla forma del tuo viso (farlo ti fa ammalare di meno).
  3. Individuare i punti sul viso corrispondenti ai canali energetici in squilibrio (ti aiuterà a conoscere i tuoi lati psicologici deboli e i meridiani malati).
  4. Trattare con sequenze semplici ed efficaci i punti per eliminare i blocchi nei meridiani che creano lo stress e le problematiche psicosomatiche (ciò ti aiuterà a capire come individuare lo stress prima che diventi un problema psicosomatico:“Prevenire e sempre meglio che curare.” )

Tutto qua? Da non credere vero?

[/vc_column_text][vc_row_inner][vc_column_inner][vc_column_text el_class=”txt_padding_10″]Anch’io all’inizio non ci credevo ma poi l’esperienza mi ha dato le risposte che cercavo!

Per i Cinesi “Metodi di Guarigione” come il Mian Xiang, sono stati per migliaia di anni i soli ed unici strumenti di diagnosi, cura e trattamento dello stress.

Però anche per un metodo super efficace come il Mian Xiang, affinché possa essere preso in considerazione dalle attuali culture e “società avanzate,” deve essere reso moderno, innovato, pratico e aggiornato senza intaccarne il suo potere trasformante.

Io ho fatto questo!

  • Niente paura: non studierai libri e libri, l’ho fatto io per te;
  • non utilizzerai arnesi strani, l’ho sperimentati io per te;
  • troverai semplicità, unicità, praticità e attualità.

Unendo la sapienza orientale con la mia esperienza ventennale di tecniche psicosomatiche occidentali (Psicologia, Bioenergetica, Chiropratica) e cino-giapponesi (Moxibustione, Tuina, Coppettazione, Shiatsu, Fisiologia energetica dei Meridiani) ho reso questo metodo più pratico, più semplice senza intaccarne la potenza e l’efficacia millenaria.

Ho creato il programma:

“ELIMINA LO STRESS CON IL MIAN XIANG”

Ti garantisco che sul mercato non esiste nulla di così completo, chiaro, semplice ed efficace per eliminare lo stress come questo programma che sto per presentarti.

Chi l’ha utilizzato, ha realmente compreso cosa generava l’ansia, il panico, le paure, la sfiducia eliminando per sempre lo stress che le generava.

Purtroppo le varie e “solite Lobby” ti fanno credere che i rimedi che ti propongono siano gli unici ad essere efficaci e tutto il resto è inutile o al limite palliativi rilassanti.

SAPPI CHE NON E’ COSI’

Da millenni il Mian Xiang, diagnostica energeticamente” gli squilibri  che generano i disturbi da stress e li cura con il tocco e la pressione dei 19 Punti Vitali della Mappa del Viso.

Il potere nascosto del Mian Xiang è che ti svela il segreto di come “funzioni.”

Esatto, hai capito bene, funzionare può sembrarti meccanico ma è proprio ciò che devi scoprire affinché la tua salute e il tuo benessere venga risparmiato dallo stress e si attivi un miglioramento della qualità della tua vita.

Non sei ancora convinto?

Posso capire che puoi avere ancora dei dubbi, allora leggi cosa ha da dire chi mi conosce e poi potrai decidere se fidarti o meno di ciò che insegno ormai da oltre 20 anni![/vc_column_text][vc_separator border_width=”4″][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_custom_heading text=”Qui sotto trovi le testimonianze di alcuni miei studenti e clienti. Leggile e scoprirai che di me ti puoi fidare!” font_container=”tag:h3|text_align:center” el_class=”txt_padding_10″][vc_separator border_width=”4″][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/3″][vc_single_image image=”3770″ img_size=”200×200″ alignment=”center” style=”vc_box_circle_2″ css_animation=”none” css=”.vc_custom_1547755356166{margin-bottom: 0px !important;}”][vc_custom_heading text=”Federica Benedetti” font_container=”tag:h2|text_align:center|color:%23800000″ use_theme_fonts=”yes” css=”.vc_custom_1547838729635{margin-top: 0px !important;}”][vc_custom_heading text=”Insegnante di Shiatsu” font_container=”tag:h4|text_align:center|color:%23800000″ use_theme_fonts=”yes” css=”.vc_custom_1547844523571{margin-top: 0px !important;}”][vc_column_text el_class=”text-white”]Luigi Barreca, un uomo con una sensibilità unica, la sua passione per lo Shiatsu lo rende un insegnante straordinario.

Quando svolge le lezioni, l’attenzione è altissima, gli sguardi degli allievi sono affascinati, occhi spalancati, bocche aperte, cuori palpitanti… riesce a coinvolgere tutti con le sue parole perché non escono dalla bocca, ma dal cuore.

Ricordo la prima volta che ho incontrato Luigi, già al telefono mi aveva dato fiducia, ma dal vivo mi ha trasmesso un senso di pace, di serenità, di protezione..le scuole in cui opera sono isole nelle quali ci si sente al sicuro, è come se ci si trovasse in un’altra dimensione.

Grazie a Luigi io oggi sono una persona diversa. Sono stata sua allieva nel corso di Shiatsu, sono stata sua assistente ed oggi sono un’insegnante… non ci sono parole che possano descrivere quest’uomo dal cuore nobile e gentile che ha tanto da insegnare.

Per quanto mi riguarda, devo a lui tanto perché ha creduto nelle mie potenzialità ed ha tirato fuori il meglio di me portando la mia autostima ad altissimi livelli e di conseguenza a farmi crescere professionalmente. Non smetterò mai di ringraziarlo e per me è un modello da seguire…[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/3″][vc_single_image image=”3839″ img_size=”200×200″ alignment=”center” style=”vc_box_circle_2″ css_animation=”none” css=”.vc_custom_1548336439790{margin-bottom: 0px !important;}”][vc_custom_heading text=”Catiuscia Lippolis” font_container=”tag:h2|text_align:center|color:%23800000″ use_theme_fonts=”yes” css=”.vc_custom_1547838764086{margin-top: 0px !important;}”][vc_custom_heading text=”Insegnante di Shiatsu/Olistico” font_container=”tag:h4|text_align:center|color:%23800000″ use_theme_fonts=”yes” css=”.vc_custom_1548339552111{margin-top: 0px !important;}”][vc_column_text el_class=”text-white”]Ho conosciuto Luigi 11 anni fa, poco dopo la morte dei miei genitori. Il mio destino di allora era ormai diretto verso la depressione.

Dopo un pò di psicoterapia decisi, da donna e da mamma, che era impossibile vivere in quello stato.

Una mattina, a scuola di mio figlio, una mia amica mi parlò con molto entusiasmo di Shiatsu, suggerendomi di provare lo stesso percorso che lei aveva fatto. Mi convinsi e cominciai a “perseguitare” Luigi.

Ho ancora il ricordo vivo di quel giorno che mi recai ad una sua presentazione.

Fu lì che conobbi, per la prima volta Luigi  mi ispirò subito fiducia, iniziai il mio percorso di crescita e sviluppo personale e oggi posso dire che allora non mi sbagliai affatto.

Luigi Barreca un insegnante preparato, umile e soprattutto una persona capace di mettere il cuore in tutto ciò che fa, lasciandomi affascinata ogni volta che lo sentivo parlare.

Oggi oltre ad essere un Operatrice Shiatsu, sono diventata un Insegnante di Shiatsu e  di Discipline Bionaturali, ma grazie ai suoi insegnamenti prima di tutto sono una persona migliore.

Grazie Luigi di aver sempre creduto sempre in me.[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/3″][vc_single_image image=”3821″ img_size=”200×200″ alignment=”center” style=”vc_box_circle_2″ css_animation=”none” css=”.vc_custom_1548237355941{margin-bottom: 0px !important;}”][vc_custom_heading text=”Francesca Romagnoli” font_container=”tag:h2|text_align:center|color:%23800000″ use_theme_fonts=”yes” css=”.vc_custom_1548077196889{margin-top: 0px !important;}”][vc_custom_heading text=”Ragioniera pentita (ieri) – Shiatsuka felice (oggi)” font_container=”tag:h5|text_align:center|color:%23800000″ use_theme_fonts=”yes” css=”.vc_custom_1548287310214{margin-top: 0px !important;}”][vc_column_text el_class=”text-white”]LUIGI EVOLUTION…ecco!

Lo definirei così!

Luigi è una persona extra-ordinaria, nel vero senso della parola.

È un uomo che contiene “SALVI” in sé stesso “le capre ed i cavoli che si guardano dritti negli occhi e si vogliono bene” o “la moglie ubriaca seduta sulla botte piena che guarda compiaciuta e con sguardo amorevole l’uva nella vigna”.

Ovvero un uomo estremamente colto, in particolare nel campo psico-olistico e dintorni eppure un uomo umile e simpaticissimo come il “ragazzo della porta accanto”.

Di spirito elevatissimo eppure pervaso da spirito pratico.

Come lo yin e lo yang il suo difetto lo rende perfetto.

Impossibile non amarlo e non restarne legati e grati per ogni gesto e parola proferita.

Semplice e geniale allo stesso tempo!

Incontrarlo è una vera EVOLUZIONE!

Tvb❤[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”stretch_row” css=”.vc_custom_1478606772476{border-top-width: 1px !important;border-bottom-width: 1px !important;padding-top: 3% !important;background-color: #f6fafe !important;border-top-color: #d7e9f9 !important;border-top-style: solid !important;border-bottom-color: #d7e9f9 !important;border-bottom-style: solid !important;}”][vc_column][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/4″][vc_single_image image=”3806″ img_size=”200×200″ alignment=”center” style=”vc_box_circle_2″ css_animation=”none”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”3/4″][vc_column_text]

Gionatan Cacciatore

Operatore Shiatsu

Tutto è iniziato nel 2012…ho conosciuto il  Dott. Luigi Barreca e  la Scuola Nasamecu  da lui diretta e con gran piacere ricordo anche il primo incontro che ebbi …mi presentai alla scuola e domandai per iniziare il corso, e con semplicità mi diede tutte le spiegazioni che per i tre anni dovevo intraprendere per diventare Operatore Professionale..l’impressione iniziale fu di una persona colta e semplice.

Iniziando e frequentando la scuola notai le grandi doti di accuratezza nelle spiegazioni e mi confermò la  semplicità con cui gestiva situazioni nel gruppo senza mancare di rispetto a nessuno, di essere capace  di comunicare efficacemente nella relazione con noi studenti permettendo di migliorare, a chi ovviamente, lo volesse.

Una delle cose di cui sono rimasto colpito fu la grande libreria di libri letti nel suo “ufficetto” che mi dava una sensazione di grande apertura.

Gli riconosco una grande disponibilità, generosità e onestà professionale  nel condividere e dare indicazioni anche fuori dalle sue attività didattiche, dando la possibilità come è successo a me, di poter trovare validi supporti da psicoterapeuti e professionisti preparati come anche condividere argomenti  semplici ma profondi, di varia natura, dando sempre spunti di lettura da libri di grande interesse spirituale e saggistico.

Le capacità che hanno marcato e rafforzato la mia personalità sono state molteplici, una che  mi ha profondamente colpito è stata la capacità di osservare senza interferire lasciando l’altro libero di esprimere il suo cuore avendo poi anche la saggezza di guidarlo, se in difficoltà, verso la sua stessa emozione nascosta.

Caratteristica principale e proprio il fatto di sentirmi libero di esprimermi e comunicare qualsiasi difficoltà e emozione (stimolata anche da lui stesso)senza sentirsi giudicati.

Il mio rapporto con Luigi è cresciuto e diventato sempre più radicato e quando mi capita  che per un pò non lo sento o non lo vedo risento di quell’aria di arricchimento,  profondità e conoscenza che manca solitamente nel mondo….

La mia vita è cambiata in molti aspetti positivi tra cui : la capacità di relazionarmi di ascoltarmi, sono diventato più padrone della mia vita e riesco ad osservarmi molto di più  riuscendo a comprendere molti aspetti che prima non conoscevo.

Non potrò mai dimenticare quella volta che capii benissimo il mio atteggiamento di passività nella parte finale della tesi che mi raddrizzò subito facendomi saltare l’appuntamento perché non venni in orario…lezione che percepii subito come di ⏰ per il mio cuore e per la mia vita??to be continued nella scuola?.[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/4″][vc_single_image image=”2297″ img_size=”200×200″ alignment=”center” style=”vc_box_circle_2″ css_animation=”none”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”3/4″][vc_column_text]

Maria Vittoria Raso

Laureata in Economia/Operatrice Olistica

Ho avuto la fortuna di conoscere Luigi Barreca circa tre anni fa in un particolare momento della mia vita dove avevo deciso di cambiare rotta per ritrovare la mia identità, allora contaminata da stereotipi ed automatismi che nuocevano fortemente alla mia salute spirituale, mentale e fisica.

Sembrano quegli incontri che uno direbbe “per caso”, ma in realtà erano diversi anni che una voce dentro di me evocava: “Se solo avessi una guida, un Maestro!”.

Ebbene, oggi con il cuore posso finalmente dire che l’ho trovato e identificato in Luigi!

Io non avevo bisogno di qualcuno che mi dicesse cosa devo e non devo fare, oppure cosa fosse giusto e sbagliato per me, ma di un Esempio a cui ispirarmi che mi insegnasse a “pescare” indicandomi la strada senza mai abbandonare il mio Maestro interiore, che veramente sa cosa fa bene alla mia anima.
Recentemente ho concluso il biennio come operatore del massaggio olistico, un’esperienza che mi ha arricchita soprattutto personalmente, perché ho avuto la gioia di respirare e nutrire il mio cuore di “Valori” che puntualmente riscontro tuttora negli insegnamenti di Luigi frequentando il corso di Shiatsu alla NASAMECU. Grazie a questi percorsi, sento più forti dentro di me valori come l’accoglienza, l’umiltà, l’onestà professionale e non, e il rispetto, che sono vitali per il nostro spirito come l’acqua che disseta il corpo.
Li ho saldati e rafforzati dentro tutto il mio Essere, divenendo più consapevole della grande eredità che le mie radici mi avevano trasmesso, aprendo quindi un varco alla Gratitudine per il grande dono nel riconoscere e apprezzare tutto ciò.
L’accoglienza l’ho sperimentata in primis nei miei confronti, perché mi sono sentita accolta senza pregiudizi come persona, e grazie a questo esempio oggi comprendo appieno l’importanza dell’accoglienza in qualsiasi contesto della vita quotidiana. Ho fatto chiarezza sulla bellezza dell’umiltà e ho imparato a rispettare me stessa ponendo opportuni confini laddove necessario.
Prima di concludere, sento il bisogno di rivolgermi direttamente a Te, Luigi, per ringraziarti anche dell’onestà professionale a 360° con cui svolgi la tua missione, ponendo il benessere della persona al centro di tutto, e per l’insegnamento di quanto è importante la chiarezza, l’attenzione e l’intenzione nelle situazioni della vita, e quindi la comunicazione quando ci relazioniamo con gli altri.
Grazie a questa esperienza e insegnamenti la qualità della mia vita è migliorata decisamente, perché mi ha dato gli strumenti necessari per affrontare le difficoltà con più lucidità e fermezza e l’opportunità di condividere questo Patrimonio con la mia Famiglia che inevitabilmente è stata coinvolta e invasa positivamente.
Al di là della disciplina in senso tecnico, oggi alla Nasamecu sento che sto frequentando un corso di “Laurea in Felicità”, perché sono consapevole che solo lavorando per migliorare noi stessi possiamo raggiungere l’equilibrio e quindi la pace interiore in tutte le sfere della nostra vita, anche a costo di lasciare andare cose e/o situazioni che inizialmente potrebbero farci stare male.
Pertanto, io oggi voglio ascoltare me stessa ed estirpare tutto ciò che soffoca il mio respiro!
Grazie Luigi per avermi dato la possibilità di giungere a questa consapevolezza!

[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/4″][vc_single_image image=”3800″ img_size=”200×200″ alignment=”center” style=”vc_box_circle_2″ css_animation=”none”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”3/4″][vc_column_text]

Sara Santilli

Master Reiki/Riflessologa

Ho avuto l’immenso piacere di conoscere di persona Luigi Barreca a Settembre 2018.

Tramite molte conoscenze in comune, sapevo più o meno che tipo di persona e di insegnante fosse, tutti me ne parlavano bene, ma  non era ancora arrivato il momento di incontrarlo, dovevo ancora apprendere delle lezioni di Vita importanti, avere il coraggio di prendermi le mie responsabilità per modificare alcune dinamiche nelle relazioni con gli altri.

E come succede sempre, gli incontri non accadono mai per caso, ma per risonanza, finalmente ero pronta!!!

E Luigi è entrato nella mia vita.

La prima impressione, al nostro primo incontro, è stata di una persona molto responsabile, professionale e rispettosa.

Mi sentivo accolta e compresa, la sua umiltà ed il suo grande cuore mi stavano dando una possibilità, entrare a far parte della scuola Nasamecu.

Ho apprezzato sin da subito il suo modo di interagire.

Ha la capacità di essere trasparente, premettendo all’interlocutore di specchiarsi e guardarsi dentro con più chiarezza.

È sensibile, accogliente e un’aspetto che da allieva apprezzo tantissimo, è la sua estrema voglia di trasmettere le sue esperienze per arricchire e dare una speranza a chi lo ascolta.

È sempre pronto a consigliarti libri da leggere per aprire nuovi orizzonti, e a tenderti la mano se ne hai bisogno.

Sono infinitamente grata di averlo nella vita come insegnante di Shiatsu, è un ottimo esempio di professionalità, passione e rispetto.

Grazie di cuore Luigi per essere come sei.

Gassho.

Santilli Sara[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/4″][vc_single_image image=”3823″ img_size=”200×200″ alignment=”center” style=”vc_box_circle_2″ css_animation=”none”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”3/4″][vc_column_text]

Oliver Nino Moriani

Tecnico Informatico

Caro Luigi,  con questa testimonianza volevo approfittare per ringraziarti.

Come ben sai a Giugno se tutto va bene concludo il mio secondo Anno di Shiatsu. Mi ricordo bene il momento della mia decisione di venire al Weekend delle 16 Ore, non sapendo assolutamente cosa mi aspettasse. Sapevo solo che mia moglie (tua allieva) già frequentava la tua Scuola da un po di tempo e ogni volta tornando a casa con tutta la sua energia e positività mi ha trasmesso una curiosità tale da non resistere.

Sono passati anni tra corso di Shiatsu e altri momenti bellissimi condivisi fino ad oggi. Ti sono grado per questo, la possibilità di conoscere un mondo orientale che mi ha sempre affascinato già da piccolo. La tua pazienza ad insegnare non solo come percorrere una via, ma anche a costruirla e viverla insieme a  mia moglie Maria Vittoria.
Grazie a te e alla scuola imparo a conoscere meglio me stesso e sopratutto il mondo esterno che non è fatto solo di coerenza e sincerità.
La cosa a me più importante è la mia crescita personale che grazie alla meditazione e comunicazione sia fisica che verbale che insegni mi aiuta tanto ad essere una persona che non vive in una stasi, ma che ogni giorno che passa provo a reagire ai stimoli esterni, sia negativi che positivi. Certo ammetto che non è facile e la guerra tra me e i sabotatori è sempre in atto, ogni giorno.
Grazie Luigi .

[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/4″][vc_single_image image=”3221″ img_size=”200×200″ alignment=”center” style=”vc_box_circle_2″ css_animation=”none”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”3/4″][vc_column_text]

Marina Mantovani

Impiegata/Body Builder

Un cuore con il sorriso intorno, un sapiente non saccente, un maestro pronto ad imparare, una guida, un condottiero che non ti lascia mai indietro, anzi si preoccupa affinché ognuno, seppur con i propri tempi non rimanga indietro….

Ho conosciuto Luigi in occasione di un evento alla sua Scuola, la Nasamecu.

Mi è bastato vedere il suo sorriso quando mi ha aperto la porta, per capire che avevo trovato ciò che cercavo da sempre…mi ha fatto sentire subito a casa, non ho mai avuto disagio nel parlare di me con lui, mai!

Mi fa sentire protetta e sopratutto non giudica mai, ascolta con attenzione e ti fa vedere ogni situazione come un momento di crescita…per me una fortuna incontrarlo, un’opportunità x scoprire chi sono e amarmi come mai ho fatto prima…sto imparando lo Shiatsu e anche se complesso, con lui è facile, ha una grande dote, che lo rende speciale, pur rimanendo umile, “fa diventare facili le cose difficili”, con una naturalezza disarmante, come il suo sorriso.

È autentico, sincero, leale, generoso, non si risparmia mai e riesce a dedicare a tutti il giusto tempo, ti fa sentire unico e speciale, fa il tifo per te e ti insegna a farcela da solo…ti rende indipendente e libero e ti da la sicurezza della sua mano…grazie a lui ora ciò che vedo è a colori…e se succederà di vedere il mondo in bianco e nero, passerà….[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/4″][vc_single_image image=”3822″ img_size=”200×200″ alignment=”center” style=”vc_box_circle_2″ css_animation=”none”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”3/4″][vc_column_text]

Raffaella Cancelli

Operatrice Shiatsu/Estetista

A Luigi posso attribuire una parola molto adatta che lo identifichi:GRANDEZZA..

GRANDEZZA di anima, GRANDEZZA di cuore, GRANDEZZA come preparazione, GRANDEZZA come umiltà.

Ciò che ho intrapreso con lui e’stato un percorso indescrivibile: di trasformazione, rivoluzione, riflessione, crescita, che ha avuto come epilogo il conseguimento del Diploma da Operatrice Shiatsu ma che e’stato molto, molto di più.

Alla GRANDEZZA insostituibile si aggiunge un amore che sprizza da ogni parte del suo essere per questa professione. Luigi e’un connubio di spiritualità e concretezza che rendono lo Shiatsu molto più pratico di quello che si possa pensare.

Averlo incontrato e’stata una fortuna e mi ha portato a fare dello Shiatsu una rivoluzione professionale: la chiusura di una attività ultra-ventennale, ripetitiva e frustrante e realizzare il sogno di  praticare a tempo pieno una disciplina così unica ed entusiasmante come lo Shiatsu.

Per quanto mi riguarda non perderò mai il contatto con lui, troppo prezioso per farne a meno, un riferimento, sempre disponibile, un ottimista.

Grazie Luigi per esserci sempre?❤[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”stretch_row” css=”.vc_custom_1547749685139{padding-top: 3% !important;background-color: #ffffff !important;}”][vc_column][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/3″][vc_single_image image=”3858″ img_size=”200×200″ alignment=”center” style=”vc_box_circle_2″ css_animation=”none” css=”.vc_custom_1548361977481{margin-bottom: 0px !important;}”][vc_custom_heading text=”Paola Bottalico” font_container=”tag:h3|text_align:center|color:%23800000″ use_theme_fonts=”yes” css=”.vc_custom_1547839077308{margin-top: 0px !important;}”][vc_custom_heading text=”Impiegata” font_container=”tag:p|text_align:center|color:%23800000″ use_theme_fonts=”yes”][vc_column_text el_class=”text-white”]Appena ho conosciuto Luigi, tramite una mia amica, mi sono subito sentita libera di potermi esprimere  con il cuore.

Luigi è riuscito subito ad entrare in sintonia con le mie emozioni, che ha saputo accogliere e sostenere.

In quel momento l’ho scelto come mio insegnante!

Il suo modo di insegnare diretto, rende questa disciplina semplice e leggera e riesce a farlo con il cuore.

Oltre alla lezione canonica ha reso attuale il modo di esprimere la didattica attraverso il mondo social con feedback e condivisioni.

Consiglio a chiunque di seguirlo come ispirazione. ?[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/3″][vc_single_image image=”3829″ img_size=”200×200″ alignment=”center” style=”vc_box_circle_2″ css_animation=”none” css=”.vc_custom_1548349133820{margin-bottom: 0px !important;}”][vc_custom_heading text=”Alina Cristina Gherman” font_container=”tag:h3|text_align:center|color:%23800000″ use_theme_fonts=”yes” css=”.vc_custom_1548349034768{margin-top: 0px !important;}” el_id=”Vincenza Condurro – Operatrice di Call Center”][vc_custom_heading text=”Studente Shiatsu” font_container=”tag:p|text_align:center|color:%23800000″ use_theme_fonts=”yes”][vc_column_text el_class=”text-white”]Ciao Luigi voglio anch’io fare questa testimonianza.

Una persona molto rispettosa ..buona, concreta…energica …professionale con grande esperienza e preparazione culturale nella “medicina psicologica”… in ciò che fa la sua sensibilità oltre, che profonda, attenta e accurata, è soprattutto onesta…

Io lo consiglierei soprattutto per la sua passione e l’energia che ci impiega ad insegnare lo Shiatsu e che non transige in nessuna scorciatoia nel trasmettere e insegnare l’arte curativa Shiatsu con il cuore in mano …❤

Grazie mille di tutto ?[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/3″][vc_single_image image=”3772″ img_size=”200×200″ alignment=”center” style=”vc_box_circle_2″ css_animation=”none” css=”.vc_custom_1547755320580{margin-bottom: 0px !important;}”][vc_custom_heading text=”Silvina Nieri” font_container=”tag:h3|text_align:center|color:%23800000″ use_theme_fonts=”yes” css=”.vc_custom_1547839145389{margin-top: 0px !important;}”][vc_custom_heading text=”Operatrice Infermieristica” font_container=”tag:p|text_align:center|color:%23800000″ use_theme_fonts=”yes”][vc_column_text el_class=”text-white”]

Ho conosciuto Luigi grazie all’invito di una mia amica, già sua alleva, a partecipare ad un evento Shiatsu da lui diretto.

Ho trovato una persona di una Grandissima Umanità che riesce a trasmettere le sue tante conoscenze con una chiarezza e assertività incredibile.

Per me rappresenta l’equilibrio tra cielo e terra perché sa benissimo riportare al punto medio quel che facciamo in questa meravigliosa pratica: lo Shiatsu.

Con i piedi ben saldi a terra ma con il profondo del cuore Luigi mi ha fatto entrare in contatto con la mia anima.

GRAZIE

[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row el_class=”txt_padding_10″][vc_column][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_column_text]quote-circular-button

Cristina Gualina 

Operaia

Non avevo una grande conoscenza dello Shiatsu nè del mondo olistico.

La spinta che mi ha trasportato era una grande voglia di cambiamento.

Sentivo un pesante senso di inadeguatezza e incompletezza, il tutto accompagnato da un malessere fisico generale.

Il primo incontro con il Maestro Luigi Barreca, é avvenuto in gruppo, con coloro che sarebbero divenute poi le mie compagne di corso.

Le parole di Luigi erano chiare, e la sua competenza negli argomenti che ci introduceva era evidente.

É così che il maestro é riuscito ad abbattere la barriera iniziale, ovvero la diffidenza che si ha, quando non si sa cosa aspettarsi, stimolando in me una grande curiosità.

Lezioni mai scontate e banali.

Sono passati tre anni da quando ho varcato la soglia della scuola Nasamecu  dove insegna e coordina la didattica.

Mi sento una persona nuova, sono riuscita a fare dei cambiamenti importanti e che credevo impossibili nella mia vita.

Sto frequentando il terzo anno di Shiatsu e ho terminato il primo anno olistico.

Grazie??[/vc_column_text][vc_column_text]quote-circular-button

Gandolfo Ferraro

Operatore Olistico

Ho appena terminato il Corso Biennale di Formazione come Operatore del Massaggio Olistico nella Scuola Nasamecu di diretta da Luigi.

La mia esperienza è stata fantastica, conosciuto persone e specialmente avuto l’onore di conoscerlo personalmente sotto vari aspetti.

Una persona con una sensibilità rara, con la quale riesce a mettere a suo agio chiunque.

Un vero professionista.[/vc_column_text][vc_column_text]quote-circular-button

Federica Villani

Estetista

Sono entrata per caso alla Nasamecu senza sapere cosa mi aspettasse!!!

Ho conosciuto Luigi un Insegnante con un grande cuore, sempre solare ci accoglie a braccia aperte, sa trasmetterci l’amore e la passione per questa professione, ogni lezione è diversa e piena di emozioni;

sa ascoltare e ci supporta nel nostro percorso!

Una scuola carica di energia positiva grazie a Lui, al suo lavoro e allo staff che lo circonda![/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_column_text]quote-circular-button

 Natalia Pasat 

Mamma, Laureata in Lettere

Sto compiendo un meraviglioso percorso di vita, un cambiamento interiore grazie alla grande professionalità del MAESTRO, Luigi Barreca, in cui alla tecnica si affianca la passione, tutto il cuore per trasmettere lo Shiatsu vero.

Lo Shiatsu insegnato alla Scuola Nasamecu un tempio di saggezza “ dove regna pace e accordo.

Esperienze indimenticabili.

Un grazie ? dal profondo del cuore !!!

[/vc_column_text][vc_column_text]quote-circular-button

Lucia Lucci

Estetista

Ho conosciuto Luigi tramite una mia amica.

Ho successivamente scelto la sua scuola dopo una breve e negativa esperienza da un’altra parte… Inutile dire che non c’è stato paragone!

Una persona con grande esperienza, delicata ed estremamente diretta ma mai giudicante, accogliente e attento.

Un ottimo insegnante![/vc_column_text][vc_column_text]quote-circular-button

Catia Caruso

Operatrice del Massaggio 

Ho conosciuto  Luigi tramite 2 amici che stavano frequentando il corso di Shiatsu, incuriosita…(anche dal fatto che ero attratta dal mondo dei massaggi, già da un po’)

E’ una persona professionale, umile, sempre pronto ad ascoltare, darti  sostegno e suggerimenti, se richiesti.

E’ stato uno dei primi ad incoraggiarmi e a farmi capire che erano i miei “sabotatori” interni(come li chiama lui nel suo libro: Psicoshiatsu. L’arte di cambiare te stesso) a mettermi il freno.

Ho iniziato con un Corso Base di Tecniche del Massaggio, poi un Biennale di Operatore Olistico, mi sono specializzata in Aromaterapia e Linfodrenante Rimodellante, e ancora i miei studi continuano.

La soddisfazione più grande è stata quando subito dopo il diploma mi ha chiesto di insegnare nella sua scuola.

Lui in primis ha creduto nelle mie potenzialità….

Orgogliosa di far parte dello staff della Nasamecu….

GRAZIE Luigi di aver creduto in me e di avermi dato modo d’imparare ad aver fiducia in me stessa![/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”stretch_row” css=”.vc_custom_1547749685139{padding-top: 3% !important;background-color: #ffffff !important;}”][vc_column][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/3″][vc_single_image image=”3778″ img_size=”200×200″ alignment=”center” style=”vc_box_circle_2″ css_animation=”none” css=”.vc_custom_1547759002345{margin-bottom: 0px !important;}”][vc_custom_heading text=”Simona Divizia” font_container=”tag:h3|text_align:center|color:%23800000″ use_theme_fonts=”yes” css=”.vc_custom_1547838968752{margin-top: 0px !important;}”][vc_custom_heading text=”Operatrice del Massaggio Olistico” font_container=”tag:p|text_align:center|color:%23800000″ use_theme_fonts=”yes”][vc_column_text el_class=”text-white”]Ho conosciuto Luigi, un giorno accompagnata da un amico per ricevere informazioni sul percorso olistico.

Un uomo fantastico,  capace di far amare questa pratica anche a chi non  ha mai affrontato questo mondo. Mi ha incoraggiata quando volevo mollare tutto,  mi ha aiutato a modificare aspetti della mia vita che mi sabotavano, mi ha fatto capire il modo giusto per affrontare la vita e come credere di più in me stessa per “prendermi” il meglio dalla vita.

Adoro le sue lezioni, sempre interessanti, riesce sempre a capire e a soddisfare il bisogno del gruppo o  di una singola persona. Lo ringrazio perché mi ha insegnato ad ascoltare il mio corpo e cosa vuol dire respirare.[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/3″][vc_single_image image=”3824″ img_size=”200×200″ alignment=”center” style=”vc_box_circle_2″ css_animation=”none” css=”.vc_custom_1548237958969{margin-bottom: 0px !important;}”][vc_custom_heading text=”Mario Mazza” font_container=”tag:h3|text_align:center|color:%23800000″ use_theme_fonts=”yes” css=”.vc_custom_1547839040795{margin-top: 0px !important;}”][vc_custom_heading text=”Operatore del Massaggio Olistico” font_container=”tag:p|text_align:center|color:%23800000″ use_theme_fonts=”yes”][vc_column_text el_class=”text-white”]

Ho appena finito il Corso Biennale di formazione Professionale come Operatore del Massaggio Olistico alla NASAMECU.

Non posso fare altro che consigliare questa scuola a tutti per la professionalità degli insegnanti coordinati e guidati dal Maestro Luigi Barreca,  persona molto professionale e sapiente dall’alto della sua esperienza ma allo stesso tempo molto umile, disponibile e pronto ad ascoltare tutti.

Non ama sentirsi al di sopra degli altri ed é sempre il primo a ringraziare chiunque abbia voglia di condividere idee e pensieri.

[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/3″][vc_single_image image=”3777″ img_size=”200×200″ alignment=”center” style=”vc_box_circle_2″ css_animation=”none” css=”.vc_custom_1547838287858{margin-bottom: 0px !important;}”][vc_custom_heading text=”Vincenza Condurro” font_container=”tag:h3|text_align:center|color:%23800000″ use_theme_fonts=”yes” css=”.vc_custom_1547839003536{margin-top: 0px !important;}”][vc_custom_heading text=”Operatrice di Call Center” font_container=”tag:p|text_align:center|color:%23800000″ use_theme_fonts=”yes”][vc_column_text el_class=”text-white”]Ho intrapreso il mio percorso con lo Shiatsu x curiosità.

Durante un Live di Shiatsu ho conosciuto Luigi, una persona speciale.

Ti fa sentire importante.

Ti permette di essere te stessa e di sentirti unica anche se il mondo ti considera una nullità.

Gli sono grata e per la sua infinità l’umanità con cui ti permette di esprimere le emozioni, le sensazioni e  gli stati d’animo che lo stress della vita, ma soprattutto, il quotidiano non permettono di esprimere.

Grazie Maestro!

Vincenza (Cinzia) ??[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_separator border_width=”4″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”txt_padding_10″]Come hai potuto constatare da queste testimonianze di chi mi conosce bene, in ciò che faccio metto sempre il cuore trasmettendo i miei insegnamenti nel modo più chiaro, leggero e semplice possibile… è così anche in “Elimina lo stress con il Miang Xiang.”

Ecco cosa scoprirai con

“ELIMINA lo STRESS con il MIANG XIANG”:

  • il tuo Viso è il grande segreto e ne possiedi la mappa. Scoprendo le tendenze Yin/Yang riconoscerai le tue vere predisposizioni energetiche (conoscerle ti fa ammalare di meno);
  • la sequenza dei 19 Punti Vitali del viso, ereditata dalla notte dei tempi, che con semplicità e precisione magistrale riequilibra l’energia dei Meridiani eliminando squilibri, stress e problemi psicosomatici;
  • come riattivare la circolazione energetica nei tuoi MERIDIANI cosi da essere di nuovo padrona di te stessa ripristinando Forza, Consapevolezza, Autostima.

Cosa ricevi esattamente se ti iscrivi adesso al programma?

  • 3 mappe in pdf che potrai stamparti e avere sempre a disposizione con te, all’interno delle quali potrai individuare subito il tuo biotipo energetico dominante e quello in squilibrio e fare il trattamento dei Punti-Shiatsu per riequilibrarlo;
  • 5 schede fronte retro con le quali potrai individuare subito i punti, eseguire la sequenza  utile per sbloccare i punti bloccati che generano stress nei meridiani e scoprire il significato emotivo e psicologico del punto in questione;
  • 1 Video introduttivo e di presentazione del programma;
  • 5 Video con le sequenze e i trattamenti dei 19 punti vitali;
  • 5 Audio che descrivono le  sequenze e potrai ascoltare ovunque.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”stretch_row_content” gap=”5″ css=”.vc_custom_1546808354175{background-color: #ad1e1e !important;}”][vc_column css=”.vc_custom_1546808158913{padding: 2px !important;}”][vc_custom_heading text=”Accesso 24 ore su 24 alla tua area riservata (per sempre)” font_container=”tag:h2|text_align:center|color:%23ddb06c” use_theme_fonts=”yes” el_class=”txt_padding_10″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”txt_padding_10″]

Iscrivendoti a “Elimina lo stress con il Mian Xiang” potrai accedere alla tua Area Riservata così da visionare o scaricare il materiale (pdf, schede, guide, video, audio) su tutti i tuoi dispositivi (smartphone, iphone, ipad, pc)

…oppure stampare e rilegare in apposite guide personalizzate a tuo piacimento.

Ciò potrai farlo a qualsiasi ora del giorno e della notte. L’area riservata la gestisci tu come meglio credi, 24 ore su 24!

Inoltre riceverai, in omaggio, gli aggiornamenti che eventualmente rilascerò in futuro (nuove schede, nuovi esercizi, ecc…)

L’intero percorso è a tua disposizione h 24.

Nessuna ansia nell’apprendimento e niente problemi qualora cambiassi computer e perdessi le lezioni (succede anche ai migliori…), perché potrai accedere alla tua area riservata per sempre.

E se perdo la password?

Nessun problema: con la procedura di recupero “password” ci metterai solo 1 minuto e avrai il tuo accesso h24 nuovo di zecca!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”stretch_row_content” gap=”5″ css=”.vc_custom_1546808354175{background-color: #ad1e1e !important;}”][vc_column css=”.vc_custom_1546808158913{padding: 2px !important;}”][vc_custom_heading text=”Ma quanto costa: “Elimina lo stress con il Mian Xiang?“” font_container=”tag:h2|text_align:center|color:%23ddb06c” use_theme_fonts=”yes” el_class=”txt_padding_10″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_row_inner][vc_column_inner][vc_column_text el_class=”txt_padding_10″]In effetti hai ragione.

Dal 1996 ho fatto studi accademici ed un lungo percorso che mi ha permesso di conoscere lo Shiatsu, la Digito-pressione dei Punti di Agopuntura, la Medicina Cinese e la Psicologia. Come potrai immaginare le competenze e il sapere che queste discipline mi hanno concesso è immenso e sono grato alla vita per questo.

Quindi all’inizio volevo fare una lezione con un pdf, poi come al mio solito aggiungi qua, metti là, sistema questo, siamo arrivati al materiale che ti ho appena presentato.

Quello che ti offro non è solo frutto della mia esperienza diretta con lo stress e le varie problematiche con le quali ho avuto a che fare, ma soprattutto l’esperienza di oltre 20 anni di professione come Insegnante di Shiatsu e Medicina Cinese e Operatore Shiatsu.

La mia formazione in Psicologia mi ha aiutato a estrarre le informazioni utili e mantenere un approccio Scientifico/Umanistico alle cose che offro, senza farmi abbagliare dai rimedi alla moda o troppo new-age…

…mentre il mio percorso formativo Olistico-Energetico mi ha dato la possibilità di integrarle e rendere la mia professione a 360°.

Quindi il mio obbiettivo è darti solo il meglio di quello che ho imparato, senza farti perdere altro tempo e denaro in tentativi inutili.

Sappi che nel corso “Elimina lo stress con il Mian Xiang” ho creato schede, mappe e guide chiare dove saprai scoprire, in modo autonomo e semplice, la sequenza adatta al tuo caso.

Solo per tua conoscenza voglio informarti che una consulenza di 60 minuti nel mio studio ha un costo di 77€ e per riuscire a dare tutte le informazioni racchiuse nel programma “Elimina lo stress con il Mian Xiang” i miei clienti devono sottoporsi almeno a 5 sedute spendendo 385€

Non tutti possono permettersi di pagare tariffe così alte (anche se fortunatamente lavoro molto) quindi ho deciso di renderti autonoma con questo Antico Metodo reso da me pratico, semplice e  aggiornato.

Oggi è il tuo giorno fortunato, ti aspetta un’occasione molto vantaggiosa. Infatti io e il mio team abbiamo deciso di fissare un prezzo molto più basso rispetto al suo valore reale per chi decide di agire subito e prendere al volo questa opportunità.

[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_custom_heading text=”Quindi ho deciso che il prezzo ufficiale di “Elimina lo stress con il Mian Xiang“ è a soli: € 97″ font_container=”tag:h3|text_align:center” el_class=”txt_padding_10″][vc_separator border_width=”4″][vc_separator border_width=”4″][vc_custom_heading text=”+2 BONUS: L’Ebook Best Seller “Psicoshiatsu“ e il VideoCorso: “Lo Shiatsu Per Cambiare“” font_container=”tag:h2|text_align:center” el_class=”txt_padding_10″][/vc_column][vc_column][vc_separator border_width=”4″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_row_inner][vc_column_inner][vc_column_text el_class=”txt_padding_10″]

Esatto, se ti iscrivi ORA  riceverai tutto al prezzo di €97

2 SuperBonus 

1. Il Best Seller: Psicoshiatsu. L’arte di cambiare te stesso, l’ E-book (il Best Seller che dopo 5 anni è tra le prime posizioni nelle classifiche di Amazon e Itunes nella categoria corpo-mente ) valore €17  

2. Il Video Corso: “Lo Shiatsu Per Cambiare (costituito da 3 Video di ALTA PROFESSIONALITA’ dalla durata di 40 minuti circa cadauno) valore €27 

In questo VideoCorso ho inserito esattamente ciò che insegno ai miei allievi durante il loro percorso di evoluzione e di pratica:

Video 1: Ascoltarsi  Scoprirai come la Mente, attraverso Pensieri Tossici, inquina l’energia dei tuoi Meridiani energetici (con 2 esercizi per migliorarla)

Video 2: Conoscersi  Scoprirai i 2 Esercizi Principe per migliorare la postura, spesso la sola, responsabile di squilibri nei tuoi Meridiani

Video 3: Realizzarsi imparerai e praticherai da SUBITO, sui tuoi cari, la Sequenza Base dello stile di Shiatsu più praticato in Occidente

Questi 3 Video rappresentano i 3 Step, che descrivo passo passo nel libro e  che mi hanno permesso  di trasformare radicalmente la mia vita ![/vc_column_text][vc_btn title=”CLICCA QUI! Anche Oggi a Solo 97 euro + 2 SuperBonus in omaggio” style=”classic” shape=”square” color=”green” size=”lg” align=”center” link=”url:https%3A%2F%2Floshiatsupercambiare.it%2Fareariservata%2Fsignup%2FMX||target:%20_blank|”][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”stretch_row_content” gap=”5″ css=”.vc_custom_1546808354175{background-color: #ad1e1e !important;}”][vc_column css=”.vc_custom_1546808158913{padding: 2px !important;}”][vc_custom_heading text=”Quindi, ricapitolando, cosa ricevo?” font_container=”tag:h2|text_align:center|color:%23ddb06c” use_theme_fonts=”yes” el_class=”txt_padding_10″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”txt_padding_10″]A questo punto desidero dirti che il servizio che ti offro non è una chiacchierata o un giudizio sul tuo personale percorso esistenziale, ma uno strumento che prenderà vita nella tue mani e che solo tu puoi decidere se farlo funzionare.

Anzi, non avrai più bisogno di improvvisati che entrano nella tua vita senza conoscerti dandoti suggerimenti non richiesti, perché solo tu, con gli strumenti giusti, puoi dare la direzione che vuoi alla tua vita.

Quindi il programma “Elimina lo stress con il Mian Xiang” ti mostra come fare il primo importantissimo passo nella conoscenza della causa del tuo stress nella tua vita, per poi dirigerti verso il miglioramento della tua salute psicofisica aumentando la tua qualità di relazione con i tuoi cari, in famiglia, nel lavoro. 

Il programma “Elimina lo Stress con il Mian Xiang” è un sistema collaudato da migliaia di anni dagli Antichi Taoisti per rendere la qualità della tua vita migliore.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/3″][vc_single_image image=”48″ img_size=”650×0″ alignment=”center”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”2/3″][vc_custom_heading text=”Nel programma riceverai:” font_container=”tag:h2|text_align:left|color:%23dd3333″ use_theme_fonts=”yes”][vc_column_text css=”.vc_custom_1559505002198{margin-top: 5% !important;}”]

  1. 3 Mappe del viso, utilissime per riconoscere le tue predisposizioni e tendenze energetiche;
  2. Una Guida in pdf utile per approfondire i significati  psicosomatici dei punti e dei disturbi;
  3. Le 5 schede dei punti vitali del volto e le sequenze per eliminare lo stress che blocca l’energia nei meridiani;
  4. 1 video di benvenuto e presentazione del programma;
  5. 5 video nei quali potrai scoprire le 5 sequenze dei 19 punti e praticarle insieme a me;
  6. 5 audio da ascoltare ovunque e ripassare mentalmente ciò che fai nella pratica per ottimizzare al meglio il tempo nei momenti di “buco”;
  7. L’accesso all’area riservata 24 ore su 24 per sempre, senza limiti di tempo:
  8. E se deciderai di entrare ORA nel mondo del Miang Xiang, RICEVI i:

[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_row_inner][vc_column_inner][vc_custom_heading text=”2 SUPER BONUS IN OMAGGIO:” font_container=”tag:h1|text_align:center|color:%23dd3333″][vc_custom_heading text=”Il Best Seller: “Psicoshiatsu. L’Arte di Cambiare te stesso“ + Videocorso : “Lo Shiatsu Per Cambiare“, a sole €97″ font_container=”tag:h2|text_align:center|color:%23dd3333″][vc_custom_heading text=”Guarda il Video qui sotto e scopri i dettagli!” font_container=”tag:h4|text_align:center|color:%23000000″][vc_video link=”https://vimeo.com/339950694″ el_width=”70″ align=”center”][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_column_text]Esatto!

Se acquisterai il VideoCorso: “Elimina lo stress con il Mian Xiang” riceverai questi 2 fantastici SuperBonus in OMAGGIO:

  • L’E-book Best Seller: “Psicoshiatsu. L’arte di cambiare te stesso” in formato” (ancora oggi dopo 5 anni dalla pubblicazione è ancora nelle prime posizioni della classifica di I-tunes e Amazon nella categoria corpo-mente)
  • Il Video Corso: “Lo Shiatsu Per Cambiare (costituito da 3 Video di ALTO VALORE della durata di 40 minuti circa cadauno)

[/vc_column_text][vc_column_text]

Se decidi di entrare  ORA in “Elimina lo stress con il Mian Xiang”

potrai farlo per soli 97 euro (iva compresa!!!)

Sì, solo 97 euro, + 2 “SUPER BONUS” in Omaggio del valore di €44 

Non so quanto ancora lascerò questo prezzo, mi riservo di aumentarlo quanto prima!

[/vc_column_text][vc_btn title=”CLICCA QUI! Anche Oggi a Solo 97 euro + 2 SuperBonus in omaggio” style=”classic” color=”green” size=”lg” align=”center” link=”url:https%3A%2F%2Floshiatsupercambiare.it%2Fareariservata%2Fsignup%2FMX||target:%20_blank|”][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”stretch_row_content” gap=”5″ css=”.vc_custom_1546808354175{background-color: #ad1e1e !important;}”][vc_column css=”.vc_custom_1546808158913{padding: 2px !important;}”][vc_custom_heading text=”Soddisfatti o rimborsati!” font_container=”tag:h2|text_align:center|color:%23ddb06c” use_theme_fonts=”yes” el_class=”txt_padding_10″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”txt_padding_10″]Hai 30 giorni di tempo per valutare se il programma: “Elimina lo stress con il Mian Xiang” fa al caso tuo.

È una garanzia 3 volte più lunga di quella “per legge”, nessuna domanda e nessuno stress, ma tutti i soldi indietro con una unica email all’assistenza.

Infatti se nei primi 30 giorni di utilizzo ritieni che “Elimina lo stress con il Mian Xiang” non faccia al caso tuo e non vuoi più usufruire del servizio, ti basta inviare una email tramite il modulo contatti che trovi sul sito e riceverai un immediato e puntuale rimborso di tutta la somma da te versata per l’iscrizione.

Nessuna domanda e nessuno stress, ma tutti i soldi indietro con una unica email all’assistenza. Ti chiedo solo di essere sincero nelle tue valutazioni dopo aver provato con impegno i miei consigli.

Ho deciso di prendere il rischio tutto sulle mie spalle.

Prova il corso e renditi conto personalmente che quello che ti dicevo è vero, ma se non ti piace o pensi non faccia al caso tuo, per qualsiasi motivo, ti restituirò fino all’ultimo centesimo.

Sono così sicuro che sarai ultra soddisfatto e che avrai dentro di te un grande senso di gratitudine verso la vita, che posso tranquillamente prendermi questo rischio…

L’iscrizione al programma “Elimina lo stress con il Mian Xiang” al prezzo vantaggioso di 47 euro è disponibile adesso ma dato che il prezzo è così basso mi riservo di aumentarlo in qualsiasi momento!

Clicca il pulsante qui sotto e accederai ad una pagina sicura e protetta dall’ultima tecnologia SSL di criptazione dati, per effettuare il tuo ordine (i dati non andranno da nessuna parte).

Sceglierai il metodo di pagamento e inserirai i tuoi dati, poi atterrerai su una pagina in cui ci sarà il riepilogo dell’ordine e lì concluderai in tutta sicurezza l’ordine.

Una volta concluso il pagamento, entro 10 minuti riceverai tramite email una notifica di iscrizione a“Elimina lo stress con il Mian Xiang” con tutte le istruzioni per accedere all’area riservata.[/vc_column_text][vc_btn title=”CLICCA QUI! Anche Oggi a Solo 97 euro + 2 SuperBonus in omaggio” style=”classic” color=”green” size=”lg” align=”center” link=”url:https%3A%2F%2Floshiatsupercambiare.it%2Fareariservata%2Fsignup%2FMX||target:%20_blank|”][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”stretch_row_content” gap=”5″ css=”.vc_custom_1546808354175{background-color: #ad1e1e !important;}”][vc_column css=”.vc_custom_1546808158913{padding: 2px !important;}”][vc_custom_heading text=”A chi non e’ adatto?” font_container=”tag:h2|text_align:center|color:%23ddb06c” use_theme_fonts=”yes” el_class=”txt_padding_10″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”txt_padding_10″]

Non vorrei farti crollare l’entusiasmo in questo momento, ma penso che hai capito che sono una persona coi piedi per terra e non mi piace promettere cose che non si possono ottenere.

“Eliminare lo stress con il Mian Xiang” è un percorso che ti aiuta ad  eliminare lo stress nei tuoi meridiani con i 19 punti vitali  del viso.

Ti permette di ripristinare la circolazione nei tuoi meridiani sbloccando definitivamente l’energia bloccata che ti impedisce di ritrovare la salute psicologica ed emotiva.

Ma non posso farci nulla se poi non hai veramente voglia di mettere in pratica. Non ti chiedo la luna ma SOLO di seguire le indicazioni della guida passo, passo.

“Elimina lo stress con il Mian Xiang” non è adatto a chi non ha voglia di alzare un dito e si gingilla con la conoscenza “spirituale” (o pseudo tale) senza poi farla scendere nella realtà di tutti i giorni.

Se quindi hai voglia di un processo usa e getta o che poi deleghi a qualcun altro, questo percorso non è adatto a te.

NOTA BENE. Il Mian Xiang e la Digito-pressione dei punti Shiatsu sono un sostegno alla tua volontà di stare bene e migliorare la qualità della tua vita, solo se vengono utilizzati con impegno e costanza![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”stretch_row_content” gap=”5″ css=”.vc_custom_1546808354175{background-color: #ad1e1e !important;}”][vc_column css=”.vc_custom_1546808158913{padding: 2px !important;}”][vc_custom_heading text=”Chi ne trarrà, invece, il massimo beneficio?” font_container=”tag:h2|text_align:center|color:%23ddb06c” use_theme_fonts=”yes” el_class=”txt_padding_10″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”txt_padding_10″]Chi vuole eliminare lo stress consapevolmente dai i meridiani e vivere senza più ansia, panico e paure immotivate ritrovando la gioia, la motivazione e il piacere della vita di relazione con amici, colleghi e i tuoi cari.

Chi desidera veramente scoprire come il proprio sistema mente corpo (i meridiani) può ristabilire la salute stimolando quel potere di auto-risanamento in modo semplice.

Chi vuole conoscere come interpretare secondo la Medicina Cinese e lo Shiatsu il significato dei propri problemi psicosomatici e renderli utili per il personale percorso di vita.

Insomma, se vuoi accedere ad un sistema testato e provato da migliaia di anni e rimuovere i blocchi energetici che influiscono negativamente sulla tua vita, affinché si rimuovano quelli esterni, allora “Elimina lo stress con il Mian Xiang” fa proprio per te.

Alcuni risultati li vedrai subito, come se si fosse tolto il sasso che bloccava il flusso e lo scorrere di un torrente. Altri un pò più radicati avranno bisogno di più tempo.

Ma come ti ho detto, una volta acquisita la strategia, sarà molto semplice individuare gli ostacoli e così avere le energie necessarie per agire.

Molti scelgono il sentiero della paura travestendolo da pragmatismo e concretezza. Sono quelli che dicono che la vita è fatta per soffrire e bisogna accontentarsi, che è inutile inseguire i sogni che si hanno perché è impossibile essere quello che vuoi e diverso da quello che sei. Sembrano sagge parole ma nascondono solo PAURA.

Io vorrei invece che anche stavolta tu scegliessi l’amore,
la via dell’evoluzione, della salute, della felicità senza più stress…
la scelta, ORA, è SOLO TUA!

[/vc_column_text][vc_btn title=”CLICCA QUI! Anche Oggi a Solo 97 euro + 2 SuperBonus in omaggio” style=”classic” color=”green” size=”lg” align=”center” link=”url:https%3A%2F%2Floshiatsupercambiare.it%2Fareariservata%2Fsignup%2FMX||target:%20_blank|”][vc_column_text el_class=”txt_padding_10″]

Visto che il prezzo è così basso mi riservo di aumentarlo in qualsiasi momento!

 

Ci vediamo in “Elimina lo stress con il Mian Xiang,”

 

PS 1: Ti ricordo che hai la mia garanzia soddisfatti o rimborsati al 100%. Se però pensi che “Elimina lo stress con il Mian Xiang”non soddisfi le tue aspettative, mandami una semplice email e ti rimborserò il 100% della somma che hai versato, senza discussioni. Fai il primo passo nel Mian Xiang

 

PS 2“Elimina lo stress con il Mian Xiang”non è qualcosa giusto così per iniziare e fare qualche pressione qua e là,  ma è realmente un segreto svelato che ti conduce alla  comprensione di un sapere millenario per migliorare la tua salute mentale e fisica.  Clicca qui e accedi al pagamento sicuro!

 

PS 3: E’ importante sottolineare che il Programma “Elimina lo stress con il Mian Xiang”non sostituisce nessuna terapia medica, psicologica o farmacologica e se sei in cura devi continuare!  Accedi ora al metodo multimediale!

 

PS 4:  Dopo aver cliccato un qualsiasi pulsante verde di acquisto (qui sopra o qui sotto) accederai ad una pagina sicura e protetta dall’ultima tecnologia SSL di criptazione dati, per effettuare il tuo ordine. Inserirai i tuoi dati e sceglierai il metodo di pagamento. Una volta concluso il pagamento, entro 10 minuti riceverai una notifica di iscrizione a “Elimina lo stress con il Mian Xiang”con tutte le istruzioni per partecipare. Iscriviti ora e scopri il Super Bonus![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”stretch_row” css=”.vc_custom_1503405775728{background-color: #f2f2f2 !important;}”][vc_column][vc_row_inner el_class=”txt_padding_10″][vc_column_inner][vc_custom_heading text=”Ancora qualche dubbio?” font_container=”tag:h2|text_align:center|color:%23Adele” use_theme_fonts=”yes” css=”.vc_custom_1546878986605{margin-top: 0px !important;}”][vc_tta_accordion shape=”square” color=”juicy-pink” gap=”10″ c_align=”center” active_section=”99″ collapsible_all=”true”][vc_tta_section title=”Se acquisto il programma mi ci vorrà molto per applicarlo?” tab_id=”1478692538460-b9b31e5f-c1f47ee0-7e58246e-2058″][vc_column_text]Elimina lo stress con il Mian Xiang è un programma fatto su misura per chi non ha molto tempo e vuole un sistema immediato che gli indichi gli step verso una vita senza stress ansia, panico.

Chi mi conosce sa che non mi piace girare intorno ai discorsi e a volte sono anche fin troppo diretto: mi piace andare al punto e rispettare il tempo di chi mi segue (e il mio).

Elimina lo stress con il Mian Xiang è diverso dagli altri libri e corsi sulla Digito-Pressione in quanto è pensato all’interno del paradigma della Medicina Cinese.[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Devo avere qualche requisito speciale?” tab_id=”1478692970043-ed0ea2ff-52fd7ee0-7e58246e-2058″][vc_column_text]Vorrei subito rassicurarti, non c’è nessun requisito iniziale per applicare il programma, è sicuramente meglio se tu abbia la mente aperta senza pregiudizio e ti lasciassi trasportare dal flusso e ti lasciassi condurre dal metodo.

Meno conoscenza hai riguardo queste materie e più efficacia avrà il mio metodo “Elimina lo stress con il Mian Xiang.”

Insegno e pratico Shiatsu da oltre 20 anni e le mie prestazioni le ho eseguite praticamente a qualsiasi persona: dall’agricoltore al medico.

E facendolo, ho notato, che ha sempre funzionato con grande efficacia soprattutto con le persone semplici  o che si lasciavano andare al sentire piuttosto che al razionalizzare e al giudicare.

Il metodo è spiegato con cura passaggio dopo passaggio e con abbondanza di illustrazioni ed esempi, il linguaggio è semplice e diretto. Tutto è orientato a farti ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo.

L’unico prerequisito è… il sincero desiderio di applicare il programma: “Elimina lo stress con il Mian Xiang” e la voglia di fare la differenza nella propria vita![/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Non è meglio un corso in aula che on line?” tab_id=”1503405578738-3979bc24-c24f7ee0-7e58246e-2058″][vc_column_text]Nonostante essere seguiti personalmente durante un corso in presenza sia generalmente meglio che fare tutto a distanza, dopo anni di esperienza posso dirti senza alcun dubbio che la formula che presento in in “Elimina lo stress con il Mian Xiang” è MOLTO più efficace di un corso in presenza, per i seguenti motivi:

  • Costa abbondantemente di meno di un corso in presenza
  • Non devi spostarti di casa e fare lunghi ed estenuanti viaggi (servirebbe un week-end)
  • Dovresti assorbire tante informazioni in pochissimo tempo, ergo, assimileresti poco e niente
  • Avresti un’unica possibilità di comprendere il metodo, mentre…

…”Elimina lo stress con il Mian Xiang” può essere seguito e ri-seguito quante volte vuoi in quanto ce l’hai per sempre nel tuo computer.

Quello che non ti è stato chiaro alla prima visione/lettura diventerà chiaro alla seconda, e così via.

I tempi li decidi tu, con evidente vantaggio per te e il benessere della tua casa.

Ho frequentato molti corsi dal vivo e molto spesso la sensazione di aver compreso tutto che ho durante il corso o appena finito, svanisce dopo qualche giorno e non ricordo più i dettagli, se non dovendo spulciare tra le pagine di appunti disordinati.

Inoltre spesso ho dovuto faticare molto per ritagliarmi il tempo sia dal lavoro, che dalla famiglia.

Nel programma ho suddiviso gli argomenti in sequenza. L’ho fatto in modo tale che tu possa apprendere con minor sforzo possibile. Ho preparato per te schemi, le 5 schede dei 19 punti, le 3 mappe e la Guida in pdf facili da consultare.

Inoltre non dimenticare i 6 video e i 6 audio che potrai vedere e ascoltare sempre e ovunque.[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Ma il Mian Xiang sostituisce cure o farmaci?” tab_id=”1547465643218-a360f085-4d02″][vc_column_text]Il Programma “Elimina lo stress con il Mian Xiang” NON COSTITUISCE  ASSOLUTAMENTE ne cura e ne sostituisce farmaci e se tu ti sottoponi a cure mediche, psicologiche o psicoterapeutiche devi ASSOLUTAMENTE CONTINUARE A FARLO.

Il programma ti è sicuramente di aiuto a livello energetico, poiché  attraverso la pratica/studio dei punti e dei meridiani in squilibrio tu puoi comprendere a livello energetico la causa del disturbo secondo i concetti millenari della Medicina Cinese e attuare le tecniche  di digito-pressione per eliminare il blocco energetico che causa il disturbo da stress![/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Quanto dovrò aspettare per risolvere il mio stress?” tab_id=”1503405487818-570ec233-6cb27ee0-7e58246e-2058″][vc_column_text]I risultati sono evidenti e te ne accorgerai man mano nel consultare la guida e applicare la DigitoPressione Shiatsu. Comincerai coll’accorgerti di meno stress quotidiano e te ne renderai conto perché l’ansia si calmerà e il panico lo imparerai a prevenire e gestire, e questo è un risultato enorme che potrai gustarti lentamente.(Naturalmente, non sto gridando al miracolo ma il miglioramento sarà graduale e in funzione a quanto impegno e tempo investirai nel praticare il metodo).

Se invece ti riferisci ai risultati nella propria vita, alcuni clienti e amici che hanno provato Elimina lo stress con il Mian Xiang hanno avuto strepitosi successi immediatamente, anche lo stesso giorno!

Infatti è l’intenzione che genera cambiamenti e nel momento in cui ti metti in moto, le energie si muovono con te e a favore della tua salute

Ma dipende dalla complessità della situazione.

Posso dirti che in generale, noterai fin da subito un grande miglioramento nelle energie nel tuo corpo, ma il miglioramento sarà nella tua mente e nel tuo cuore, perché finalmente puoi decidere tu della tua vita, della tua salute, in autonomia con uno strumento millenario che tutti ne vorranno sapere.
Infatti vedrai che molti noteranno in te dei cambiamenti e ti chiederanno, di questo sono certo al 100%.

Gli effetti concreti e “rivoluzionanti” nella tua vita di norma arrivano tra i tre e i sei mesi (voglio essere cauto…). Molti clienti, studenti mi hanno confermato che dopo un anno, facendo un bilancio della loro vita, hanno potuto effettivamente attribuire all’esperienza fatta con il Metodo Elimina lo stress con il Mian Xiang i numerosi miglioramenti nella loro vita…

Situazioni bloccate da anni e che improvvisamente si sono risolte! Spesso capita che ci si abitua così tanto alla nuova energia, alla nuova vita creata che non ci si ricorda nemmeno di averlo applicato e che i miglioramenti sono dovuti proprio a quello.

Ma se pretendi tutti e subito senza che tu faccia niente, non perdere tempo! Il programma “Elimina lo stress con il Mian Xiang” non fanno per te.

Se invece hai lo spirito di chi accetta la sfida e vuole definitivamente abbandonare vecchi schemi di insuccesso allora credo proprio che valga la pena provare questo sistema millenario anti stress;).[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”E per il Superbonus? Come faccio a scaricare il libro e ricevere il VideoCorso?” tab_id=”1547653234255-1ccd1cf0-dab0″][vc_column_text]Niente di più semplice! 

Appena effettuato l’acquisto ti arriverà una email con tutte le istruzioni.

Seguile,  vedrai sarà molto semplice!

Poi per qualsiasi difficoltà (se ci saranno) scrivi all’assistenza: contatta@loshiatsupercambiare.it e nel giro di pochi minuti risolveremo ogni tuo problema.

Niente di più!

Quindi….

A PRESTO![/vc_column_text][/vc_tta_section][/vc_tta_accordion][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_btn title=”CLICCA QUI! Ed entra Ora nel Mondo del Mian Xiang a Solo 97 euro + 2 Bonus in omaggio!” style=”classic” color=”green” size=”lg” align=”center” link=”url:https%3A%2F%2Floshiatsupercambiare.it%2Fareariservata%2Fsignup%2FMX||target:%20_blank|”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_custom_heading text=”Visto che il prezzo è così basso, mi riservo di aumentarlo in qualsiasi momento!” font_container=”tag:h4|text_align:center” google_fonts=”font_family:Abel%3Aregular|font_style:400%20regular%3A400%3Anormal” el_class=”txt_padding_10″][/vc_column][/vc_row]