Il Best Seller

“PsicoShiatsu. L’ Arte di Cambiare Te Stesso.”   2° Edizione

Pubblicato nel 2014, prima Best Seller poi Long Seller, è stato scaricato oltre 45.000 volte commuovendo e ispirando migliaia di persone allo Shiatsu, diventando un simbolo di trasmutazione.

E’ un’ autobiografia, ma può tranquillamente essere la storia di “ognuno” alla ricerca di se stesso.

E’ quel caso, quella coincidenza, quella magia di un giorno nel quale ti imbatti “per caso o per fortuna” nello Shiatsu e praticandolo insieme ad altre tecniche corporee ed energetiche, trasforma la sua salute, le sue relazioni, la sua professione.

Scopri i 3 passi della mia trasformazione e seguili anche tu.

Ti basta leggere, praticare e applicare…è esattamente ciò che ho fatto io…e puoi farlo anche tu…E’ quel caso, quella coincidenza, quella magia di un giorno nel quale ti imbatti “per caso o per fortuna” nello Shiatsu e praticandolo insieme ad altre tecniche corporee ed energetiche, trasforma la sua salute, le sue relazioni, la sua professione.

nel libro scoprirai

Come trasmutare ciò che ostacola la tua energia alla vita, alla salute al la felicità che vuoi.

Come riconoscere come il cervello inquina i tuoi Meridiani e gli strumenti per riequilibrarli.

Come praticare tecniche millenarie Mente/Corpo che hanno protetto e guidato i guru e gli illuminati nel loro percorso di crescita

Guarda il Trailer del libro

L’ Autore: Luigi Barreca

“Lo Shiatsu è quella disciplina, che molti paragonano ad un semplice massaggio rilassante oppure a qualche cialtroneria fatta da qualche santone in cerca di persone da manipolare, anche se molti ce la mettono tutta a renderlo poco credibile, in realtà lo Shiatsu non è nulla di tutto questo.
Attraverso la relazione e gli aspetti che si stabiliscono, tra operatore e ricevente: il suo sostegno, la cura, l’accortezza, il rispetto, il contatto e soprattutto la specifica pressione, lo Shiatsu dà la possibilità di ritornare al corpo, di riamarlo, di dargli il suo giusto valore, di capire il linguaggio che parla, di risentire il cuore che ama.
Il segreto della trasformazione è tutto lì, nel corpo!”

Cosa dice chi l’ha letto!

“Un racconto di come l’autore abbia riscoperto se stesso attraverso la pratica dello Shiatsu consigliato a chi vuole saperne di più su questa tecnica di trattamento Shiatsu, ma piuttosto la visione introspettiva dell’autore stesso e del percorso che lo ha portato allo Shiatsu.”

Walter 30.08.2017

“Non un manuale di tecnica Shiatsu, ma un libro semplice e scorrevole, adatto a tutti coloro che stanno cercando di cambiare qualcosa nella propria vita…”

Carlo - 15.12.2014

“Consiglio questo libro a tutte quelle persone che sentono la necessità di risvegliarsi alla vita! “Guida” per chi è addormentato e deve tornare a nascere. Alla ricerca del vero scopo della vita.”

Grazie Luigi

Assunta Carangelo 11.11.2018

“Ottima lettura. un libro che racconta un’esperienza personale, la riceca di se stesso ed una vita appassionata. Illuminante, offre diversi spunti su cui riflettere, tra cui il significato stesso dello Shiatsu…”

Loredana - 23.10.2015

“Molto bello e commovente. Lo dovrebbero leggere tutti, dal ragazzo sperduto all’adulto sicuro…e triste…dala donna spersa nella quotidianità alla ricercatrice spirituale…la qualità di cuore d Luigi traspare in ogni riga, dall’inizio alla fine del libro. Vien voglia di conoscerlo e di abbracciarlo.”
Giuiana Gualandi 23.07 2015

“Bel libro appassionante e coinvolgente, rispecchia la realtà e da u n esempio di vita è un libro di esperienza…lo consiglierei a tutti.“

Giancarlo - 17.01.2016

“Consiglio di leggere questo libro, perché è talmente scorrevole che sembra di stare ad ascoltare Luigi che racconta la sua vita, con alti e bassi, come quella di ognuno di noi. Leggerlo da forza, consapevolezza e fa capire che con impegno, volontà tutti possiamo cambiare la nostra vita e migliorarla!“
Marina Mant - 29.06.2018

“Basato sui principi dell’altro emisfero di questa terra e su vita vissuta dell’autore, espone egregiamente una metodologia per cambiare se stesso.“

Samurainel2000 - 25.05.2017