
MiniGuida Gratuita
Stop Stress
a collo e spalle
Il Collo e le Spalle sono le zone preferite dallo STRESS.
Quando ti colpisce non hai più scampo se non quello di lamentarti della morsa di dolore a cappio inquinando il tuo umore in famiglia, a lavoro e con i tuoi amici.
Non è così?
Però la bella notizia e che lo Shiatsu è uno dei rimedi più potenti.
Nella MiniGuida GRATUITA: “Più Shiatsu Meno Stress” scoprirai i 5 punti pressione dagli antichi Orientali, per eliminare il dolore di collo e spalle, ripristinando la salute e l’equilibrio in famiglia.
Con Pochi Punti e in poco tempo liberi il tuo collo e le tue spalle dalla “morsa a cappio” da STRESS riportando armonia nella tua salute e nelle tue relazioni.
Nella MiniGuida Gratuita
“Più Shiatsu meno Stress” Scoprirai:

I 5 Punti Magici che gli antichi Guaritori Cinesi usavano per eliminare, in 5 minuti, lo stress da collo e spalle.

Che la “MORSA A CAPPIO” al collo equivale non solo a stress fisico ma a emozioni non espresse e trattenute.

Come ritornare “presenti e lucidi” per aumentare l’armonia domestica con il tuo partner e nella tua famiglia.

Perché lo stress ama il segmento del collo come “bersaglio" (prevenire è meglio che soffrire).

Perché lo Shiatsu e lo stress sono le 2 facce della stessa medaglia. (Saperlo ti rende immune e protetto).

Come i punti Shiatsu attivano i tuoi Meridiani e stimolano i farmaci naturali rendendo inutili altri rimedi.
L’autore
Dr.Luigi Barreca, Insegnante e Operatore Shiatsu da oltre 20 anni.
“Molti credono che lo Shiatsu sia un semplice massaggio rilassante, mentre invece è l’arte nobile orientale per eliminare lo stress e migliorare la qualità della vita.”
(Dr. Shiatsu)
Dopo una forte crisi esistenziale e molti problemi generati dallo stress oggi vive solo di Shiatsu aiutando le persone a superare crisi e momenti esistenziali costellati da problemi psicosomatici generati dallo stress con il suo Metodo: “Psicoshiatsu.”
Uno strumento interdisciplinare POTENTISSIMO che integra Shiatsu, Tecniche Energetiche Antichissime e Psicologia.
Cosa dice chi l’ha letta!
Da quando ho scoperto l’Auto-Shiatsu la qualità della mia vita è molto migliorata e ad oggi non posso più viverne senza.
In generale sono sempre stata contraria ai farmaci se non costretta da effettiva necessità, cercando di risolvere eventuali fastidi/dolori con rimedi naturali oppure in nessun modo sopportandoli semplicemente.
Iniziando ad utilizzare quanto appreso da questa straordinaria tecnica, sono riuscita a capire come gestire il mio corpo e soprattutto e a sentire “il campanello d’allarme” che qualcosa non va, agendo in anticipo prima che diventi patologico.
Infatti grazie agli auto-trattamenti Shiatsu, della miniguida su specifici punti del collo e delle spalle, dolori cervicali e mal di testa provocati da accumuli di ansia, stress e posture scorrette sono ormai un lontano ricordo e posso finalmente dormire sonni tranquilli.
Con la MiniGuida del Maestro Luigi Barreca, si può ritrovare il giusto spazio del benessere e la consapevolezza. Agendo su determinati punti possiamo stare meglio, difficile da credere, ma facile da provare.
Esorto chiunque a dedicarsi pochi minuti per ritrovare un grande benessere, tutti possiamo, basta sperimentare e lasciarsi stupire naturalmente da ciò che accade.
Dunque, i primi giorni che ho provato i tuoi esercizi avevo un dolore al collo.
Di solito mi capita quando prendo uno sbalzo di temperatura oppure faccio un movimento brusco.
Solitamente rimane dolorante per diversi giorni e mi faccio fare un massaggio per far passare tutto.
Stavolta invece ho provato solo con i tuoi esercizi e dopo un paio di giorni il dolore è scomparso e mi sentivo anche più distesa.
Quindi per me il tuo metodo è stato utilissimo per sistemare in maniera autonoma uno spiacevole fastidio, oltre che come valida alternativa ad altri metodi per sciogliere le tensioni della giornata.
Grazie per tutto !
Ho provato personalmente a praticare la Mini Guida Shiatsu (ed è molto efficace) e successivamente insieme alle persone che frequentano i corsi di Qiqong e Taiji Quan dove insegno, riscontrando interesse e attenzione nelle persone che hanno iniziato a praticare la tua MiniGuida.
In pratica: ho sperimentato prima singolarmente e dopo inserendo queste tecniche all’interno dell’auto-massaggio stesso, che si è prolungato di altri 5/6 minuti, rispetto ai 15 minuti dell’intero esercizio che pratichiamo.
Sono sicuro che dopo la prima fase sperimentale inserirò questo Auto-Shiatsu negli esercizi che pratico e insegno.
Grazie per questo tuo contributo.