Punti Shiatsu…la 3PT Collection GRATIS!

et|icon_pencil|j

Scritto da: Luigi Barreca

Jeffrey Juen lo shiatsu per cambiare

Punti Shiatsu antichi visti secondo il mio taglio psicosomatico.

Questo è ciò che faccio ormai da oltre 20 anni di onorato insegnamento.

Si esatto, da oltre 2 decenni mi occupo di Shiatsu (sono operatore/insegnante), MTC (sono un esperto e ricercatore in merito oltre che Tuinaista) e Psicologia ( sono laureato in Discipline Psicosociali e insegnante di Classi di esercizi Bioenergetica) e dopo un attento e certosino lavoro durato ormai 24 anni ho unito queste 3 scienze integrandole.

Il mio grande sogno si finalmente realizzato e l’ho voluto consacrare perché in occidente, purtroppo, con il suo eccessivo razionalismo è stata contaminata anche quella poetica cultura, quella Saggezza Taoista antica di oltre 3000 anni.

Cosa è successo? Cosa intendo?

Beh semplice, oggi viene messo in discussione, alla gogna tutto ciò che risale alle tradizioni ancestrali e naturali.

Vengono bandite, infangate messe alla stregua delle ciarlatanerie.

Oltre ad edulcorarne il potere alchemico-magico ne è stata amputata quella romantica poesia che decorava il significato dei Punti e dei Meridiani energetici, dando importanza al solo valore medico e sintomatologico.

Mantak Chia lo shiatsu per cambiare

Per fortuna però che esistono maestri come Mantak Chia e Jeffrey Juen.

2 monaci di antiche tradizioni Taoiste, che grazie alla loro missione di diffusione hanno ripristinato quegli antichi insegnamenti riportando in vita energie sopite.

Questa mia ricerca, grazie a questi antichi insegnamenti e alla mia formazione professionale e di divulgatore, mi ha fatto dare un taglio psicosomatico alla lettura di questi Punti Pressione antichi.

I Punti Shiatsu hanno una localizzazione precisa.

3-PT-Collection-Pochi-Punti-in-Poco-Tempo

Non sto parlando solo del posto preciso dove si trovano ma del perché alcuni punti sono esattamente lì dove si trovano.

Esempio:

Se il Punto Shiatsu di “Gong Sun” SP.4 si trova sull’arcata interna del piede e non al centro della testa e il suo nome tradotto è “nonno nipote, viene naturale, a livello psicosomatico, associare ad esso un significato legato alla trasmissione generazionale di valori, insegnamenti, saggezza che di regola trasmette il nonno al nipote e che quindi essendo sul piede rappresenta la strutturazione delle radici.

Ecco questo è solo una piccola parte della modalità con la quale ho trattato i Punti Shiatsu in questa mia collezione. Inoltre questi punti rispondono in sinergia con i punti collocati sullo stesso segmento corporeo funzionando come dei veri e proprio Points Protocol per eliminare disturbi di vario genere.

La 3PT Collection si è rivelata un successo ed è molto richiesta e se mi scrivi la tua richiesta nei commenti te la faccio arrivare punto per punto…e poi la cosa bella è che è GRATIS!

Clicca qui e scarica GRATIS ilPrimo dei 7 Punti della mia collezione.

Bio Autore

Mi chiamo Luigi Barreca, sono classe ’66. Mi occupo di Shiatsu dal 96 e lo Insegno dal 2002. Spero di far scoprire anche a te tutta la meraviglia e la potenza trasformatrice dello Shiatsu!

Area Commenti

Totale: 4 Comments

4 Commenti

  1. Cristina

    Ho ricevuto la mini guida “Più Shatsu meno stress” e ti ringrazio perchè è davvero molto semplice da capire e da applicare.
    Mi piacerebbe ricevere anche le schede pdf dei punti pressione se è possibile

    Grazie ancora
    Buona Giornata

    Rispondi
    • Luigi Barreca

      Ciao Cristina. Fantastico. Grazie per la tua richiesta. A breve riceverai la prima scheda della mia collezione di punti Pressione 3PT Collection. Appena ti arriva avvertimi così ti sblocco anche le altre. Ricordati di salvare la mia e-mail di invio sul tuo PC altrimenti rischi che finiscono nello spam e elle cartelle promozioni e social. Un caro saluto.

    • Luigi Barreca

      Ciao Cristina felice di esserti di aiuto e onorato del tuo apprezzamento.
      Per la collezione 7 Punti in 7 Giorni ti inserisco volentieri nella lista e a breve riceverai il primo.
      Grazie di cuore di seguirmi.

  2. Sabrina

    Buonasera, vorrei ricevere la guida dei punti pressione in pdf. La ringrazio.

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi altri contenuti simili