Viso e depressione? Chi sta già soffrendo è più vulnerabile e deve fare molta attenzione a non diventare preda attraverso le espressioni del viso.
Sappi che chi sa leggerle può scoprire le tue emozioni nascoste.
“Vampiri energetici? Ma di cosa stai parlando Luigi?”

Tranquilla non voglio spaventarti ma quando parlo di questi veri e proprio predatori non intendo figure astratte come zombie, fantasmi o figure da altri mondi.
Naturalmente non voglio soffermarmi sulla depressione poiché non è su quest’argomento che ho deciso di focalizzare l’articolo ma sul fatto che chi non si rende conto delle proprie espressioni del viso, come chi è depresso rischia poi di entrare in un vortice di svuotamento energetico da parte di questi ipotetici vampiri.
Iniziamo col dire chi sono questi vampiri energetici?
Sono tutte quelle persone che consapevolmente o inconsapevolmente riescono a leggere le emozioni attraverso il tuo linguaggio corporeo non-verbale e le tue micro-espressioni facciali e succhiarti l’energia emotiva di cui hanno bisogno:
- è la vittima che con le sue lamentele ti fa sentire in dovere di aiutarla
- è la persona logorroica che come un pugile ti blocca in un angolo non lasciandoti più spazio per te
- è la manipolatrice che ti fa sentire in colpa per ciò che non hai fatto
- l’uomo prepotente che con la sua aggressività ti paralizza
Come proteggere il tuo viso e non permettere la vampirizzazione?
- DEVI diventare consapevole dei messaggi non verbali del tuo corpo, ciò è fondamentale per mettere a distanza gli altri
- DEVI diventare consapevole dei segnali che invii con le tue micro-espressioni facciali per non cadere più nei tranelli altrui
- DEVI modificare le micro-espressioni e le emozioni del tuo viso, fare ciò è fondamentale per la tua salute emotiva.
COME FARE?

Con il Metodo del Mian Xiang Emozionale diventi padrona e consapevole delle tue emozioni, trattando i 19 Punti Vitali del tuo Viso.
Si, devi sapere che il Viso è una delle Zone Energetiche più vulnerabili del corpo.
Infatti i Meridiani Energetici in questa zona, attraverso i Punti-Shiatsu, si esteriorizzano e l’energia è molto attiva e fortemente in contatto con l’esterno, soggetta a influenze esterne (chiamate “energie perverse”) come sguardi minacciosi, occhiate manipolative, espressioni subdole, aggressioni verbali e non-verbali, eventi esterni, traumi, ecc.
Secondo il Mian Xiang Emozionale, se questi punti non sono tenuti protetti e trattati con consapevolezza, questi “Ladri di Energia” riescono, con grande maestria e facilità, a “vampirizzarti”.
Si, esatto, riescono a penetrare proprio attraverso i Punti pressione, le porte di entrata dei Meridiani, arrivando a succhiarti l’energia corrispondente all’emozione espressa sul viso, soprattutto per chi sta soffrendo una depressione e di cui hanno bisogno.
Non pensare che questo possa accadere solo con gli estranei (certo sicuramente può accadere) ma spesso succede proprio con le persone più vicino a te.
- genitori;
- moglie o marito;
- amici;
- colleghi;
- figli;
Con ciò non voglio spaventarti o dire che sei in pericolo costante ma spesso la vampirizzazione accade proprio da coloro che ti sono più vicino a volte in modo inconsapevole, poiché sono modalità innate e non coscienti…

Ma attenzione a ciò che sto per dirti …non ti sembrerà vero, ma sappi che per qualcun altro…
Potresti essere tu un Vampiro Energetico senza saperlo.
La soluzione è quella di essere sempre vigile alle espressioni del tuo viso, al linguaggio del tuo corpo e soprattutto ai 19 Punti Vitali del tuo Viso.
Scopri il Mian Xiang Emozionale ed elimina lo stress e proteggiti dai vampiri energetici
La gente non si guarda negli occhi, non si tiene per mano, non cerca di sentire l’energia dell’altro..ma di rubarla.
L.B.
0 commenti